Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 502

Discussione: TRIPLETE PER IL BACELLONA, ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..no, ampiamente non posso definyirmi né l'una, né l'altra.. sicuramente, tra le due, più sportivo che tifoso
    ..quest'anno per me nel calcio solo dispiaceri.. il Cagliari in B (Zeman s'è riconfermato) e il Vicenza che ci rimane.. ma non ne fo una tragedia, ho cose molto più importanti per cui vivere
    ..nella SBK vedo finalmente Rea stare in una posizione che merita, magari un tantino troppo, ma ben venga
    ..tornando IT, sarà per questo mi fanno sorridere e/o trovo "unilaterali" certe indignazioni, più o meno filosofiche che siano..
    Io credo che nel calcio di filosofico non ci sia nulla......penso invece che l'indignazione per giusta causa sia una componente fondamentale che permette a tifosi (e non) di esprimere i propri dissensi su comportamenti più o meno opportuni da parte di gente che sono interpreti di questo sport di cui stiamo parlando,altrimenti tutto sarebbe lecito.........
    Mi chiedo:visto che più di una volta hai tenuto a sottolineare che hai cose molto più importati a cui pensare o per cui vivere perché continui a commentare fatti di così futile importanza come le vicende calcistiche?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io non ho problemi a chiederti scusa per quella che era solo una battuta così come ho fatto in passato anche con altri; non è mai successo il contrario se non da persone come il Mister...ma ancora una volta mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale...probabilmente di persona saresti un agnellino...ci si può sempre conoscere di persona se la cosa ti aggrada...martedì 16 sono tutta la giornata a Roma per lavoro (zona ardeatina) nonchè dormo all'Ardeatina Hotel per cui ci sono ampi margini per fare questa conoscenza.

cordialità,
    Andrea Toso.
    Non ho capito se mi stai chiedendo scusa o minacciando o insultando. Da parte mia non c'era nulla di tutto ciò, ti assicuro. Mi sono semplicemente permesso d farti notare che la cosa mi aveva infastidito. Comunque se vuoi questa notte dormo ad Ancona e domani mattina riparto x roma.

Ps: scusate la sintesi e l'assenza ma ho una giornata un po' piena.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 12/06/2015 alle 16:21
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Minchia ragazzi ma dormire a casa vostra no eh?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Io credo che nel calcio di filosofico non ci sia nulla......:dubbioenso invece che l'indignazione per giusta causa sia una componente fondamentale che permette a tifosi (e non) di esprimere i propri dissensi su comportamenti più o meno opportuni da parte di gente che sono interpreti di questo sport di cui stiamo parlando,altrimenti tutto sarebbe lecito.........
    Mi chiedo:visto che più di una volta hai tenuto a sottolineare che hai cose molto più importati a cui pensare o per cui vivere perché continui a commentare fatti di così futile importanza come le vicende calcistiche?
    pure io non ci vedo nulla di filosofico.. per quello certi discorsi mi fanno sorridere
    sull'indignazione direi che dipende.. che Fermissimo fosse goliardico e non stesse insultando nessuno era evidente.. trovo curioso stracciarsi le vesti per una cosa simile mentre si gradiscono altre cose ben più pesanti (in tutti i sensi) dette sempre su questi argomenti
    infine Domino, il 98% di ciò che commento in questo forum non è niente di importante.. siamo in un forum di moto, non nella community di Emergency.. se dovessi tralasciare tutte le cose futili non sarei iscritto a nessun social o forum.. sono passatempi che mi permettono e mi hanno permesso di creare tante belle amicizie che vivo tuttora, "solo" questo mi viene in tasca, non cerco altro
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    ma andate a cagare????????????????????

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    ma andate a cagare????????????????????
    Gli Juventini sono riusciti a sviare la discussione dall'argomento principale: la vittoria del Barcellona...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Gli Juventini sono riusciti a sviare la discussione dall'argomento principale: la vittoria del Barcellona...
    Ma non ha vinto la Juvemerda ?

inviato da Calcinelli

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ma non ha vinto la Juvemerda ?

inviato da Calcinelli
    Moralmente si'! Dicono loro.
    Ultima modifica di Fabrizio; 12/06/2015 alle 19:47

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    E stato tutto un robbo robbo...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Di fermissimo mi occupo io.
    Gli elenco il palmares della squadra più titolata al mondo:secondo me sì addormenta prima della Mitropa Cup
    Beh ringrazia qualcuno che non la fanno più disputare, altrimenti avreste perso pure quella in finale.

Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima