Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
tranquillo, non solo non sono ossessionato, ma mi stai pure simpatico e ti ritengo persona intelligente.....altrimenti non sprecherei una riga, o quantomeno non argomenterei come faccio con te.

per quanto attiene alla tua esopata, non credo di essere un lupo, e tantomeno ti vedo come agnello............non devi spiegare nulla, ma siamo in un luogo pubblico, cio' che scrivi o che fai lo vedono tutti, e lo prendono in considerazione...............a me sembra normale

relativamente alla spiegazione del like, era esattamente cio' che avevo compreso......il disagio di monaco, che si e' sentito discriminato, non vale quanto il disagio mio, che mi sono sentito discriminato: ne prendo atto. lo stavo solo evidenziando perchè è a mio parere una posizione discutibile, ma non per questo illegittima: puoi continuare senza alcun permesso da parte mia.........ma sono convinto che lo avresti fatto comunque
così come sono convinto che tu avresti avuto comunque da ridire ogni cosa io avessi detto
PS: se io pensassi davvero che tu ti sentissi discriminato, prenderei senza dubbio le tue difese, e lo dico sul serio... Ma leggendo ciò che scrivi, tale disagio non mi arriva, anzi: vedo sempre e comunque una persona una spanna sopra molte altre (me compreso, e lo dico in senso buono), che sa cadere sempre in piedi.
Mi dispiace Flag, ma finchè scriverai da "lupo", non potrò vederti "angnello" e venire in tuo soccorso

Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
Perchè non andiamo tutti all'Ardeatina Hotel martedì 16 a picchiare Fermissimo?

perchè è molto probabile che in quel caso possa essere Fermissimo a picchiare tutti noi!