Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
..no, ampiamente non posso definyirmi né l'una, né l'altra.. sicuramente, tra le due, più sportivo che tifoso
..quest'anno per me nel calcio solo dispiaceri.. il Cagliari in B (Zeman s'è riconfermato) e il Vicenza che ci rimane.. ma non ne fo una tragedia, ho cose molto più importanti per cui vivere
..nella SBK vedo finalmente Rea stare in una posizione che merita, magari un tantino troppo, ma ben venga
..tornando IT, sarà per questo mi fanno sorridere e/o trovo "unilaterali" certe indignazioni, più o meno filosofiche che siano..
Io credo che nel calcio di filosofico non ci sia nulla......penso invece che l'indignazione per giusta causa sia una componente fondamentale che permette a tifosi (e non) di esprimere i propri dissensi su comportamenti più o meno opportuni da parte di gente che sono interpreti di questo sport di cui stiamo parlando,altrimenti tutto sarebbe lecito.........
Mi chiedo:visto che più di una volta hai tenuto a sottolineare che hai cose molto più importati a cui pensare o per cui vivere perché continui a commentare fatti di così futile importanza come le vicende calcistiche?