ciao
i cugini b/n dopo il derby continuano a regalarci soddisfazioni
bene ed avanti così
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
ciao
i cugini b/n dopo il derby continuano a regalarci soddisfazioni
bene ed avanti così
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Quattro anni che ridicolizziamo tutti I rosiconi speravano che ci seppellissero di gol, come succede alle loro squadrette, invece siamo lì, per noi oggi come oggi non esistono squadre imbattibili.
Adesso pensiamo al quinto scudetto da record.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
vabbe' dài, bisogna stare al gioco e metterci la faccia proprio in questo momento...siamo arrivati a disputare una finale probabilmente in maniera prematura ma ovviamente nel momento che sei lì ci devi provare anche se tu avessi l'organico dell'Empoli (con tutto il rispetto per la miglior squadra toscana di serie A, appunto l'Empoli)...e la Juve qualche carta ce l'aveva, non sufficiente ancora, ma un anno fa chi l'avrebbe detto?
io sono molto fiducioso nel lavoro del tecnico...vedo ancora fame nell'ambiente Juve e penso che nel prossimo triennio la Juve coglierà ancora molti successi tra i quali mi auguro anche una Champions...ma ora, nel momento della sconfitta, bisogna frequentare il forum ed essere presenti per dare soddisfazione a chi vuole additarci al pubblico ludibrio...non come quei pavidoni dei romanisti
Domino...avete preso Immobile...sappilo!!!
Ultima modifica di Fermissimo; 07/06/2015 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
Minchia Immobile, ormai son tutti alla frutta, non ci prende nessuno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane