coglioni i nostri o bastardoni i croatici?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il milan ho preso ibrahttp://m.calciomercato.com/news/ibrahimovic-al-milan-e-fatta-421223?os=msite
L'Inter chi ha preso?
arriva yaya tour?
Si come no
Sembrerebbe ufficiale Martinez
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
martinez a 35 mil ?
pazzia
immobile allora ne vale 200?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
L'Inter segue Piricic ma gli han chiesto venti milioni e sono svenuti.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ibra è già arrivato?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
La mia "indignazione ", anche se parlerei più semplicemente di fastidio, deriva dal fatto che la sensazione é che ci si riferisca agli altri in senso dispregiativo e non per perculare la squadra. Tant'é che in risposta alla mia lamentela leggo " mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale"...quindi forse la mia impressione iniziale non era così errata.
Se poi te o qualcun altro vi siete indignati x altro e io non sono intervenuto non capisco cosa c'entri.
Se la cosa mi infastidisce lo faccio notare, come ho fatto (con educazione, oltretutto, almeno credo).
Ps: Fermissimo se vuoi sono al seeport hotel di Ancona e parto verso le 9:30, mandami mp in caso
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Nutro qualche dubbio amico mio. Ne nutrivo quando ho letto il primo messaggio e ne nutro ancor di più dopo avere letto di "certe latitudini" in cui si vive senza sicurezza in se stessi.
Eh, magari...ma a volte nun se pole...
e lo dico senza indignazione e senza strapparmi le vesti così street sta sereno
Ultima modifica di Monacograu; 13/06/2015 alle 06:37 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA