Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
dispiace ma dal tempo che era trascorso senza dichiarazioni si intuiva già che il rapporto con la juve non sarebbe andato avanti; come dicevo, mi dispiace e non sarà facile sostituire un giocatore che da solo ha risolto diverse partite durante l'anno, sia in campionato che in coppa, pur arrivando a fine stagione col fiato un po' corto (ma è normale visto quanto ha lungo a tirato la carretta).
Mandzukic è un bel giocatore ma non è il suo sotituto (piuttosto lo è di llorente, anche lui probabilmente destinato verso altri lidi) e credo che alla lunga potrebbe essere per Morata (giocatore che a me piace tantissimo e che ha margini di crescita stratosferici) più un concorrente che una spalla.
Bisognerà anche vedere come vorrà giocare acciughina l'anno prossimo, ma dai discorsi che volano su Marchisio al posto di Pirlo a fare da regista/interdittore davanti alla difesa, con 2 centrocampisti che si inseriscono ed un rifinitore, l'accoppiata Morata Mandzukic mi sembra un po' avventata a meno di non far fare a Morata anche il terzino, come faceva Eto'o nell'anno del triplete dei prescritti..
A proposito di terzini, mi auguro che venga preso qualcuno a destra, visto che l'anno scorso lo svizzero in una stagione ha fatto 6 tagliandi, 4 candele, 3 distribuzioni, 2 regolatori ed 1 alternatore perché come sostituto aveva il Pado che è un onesto lavo0rtre, ma niente più