Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Visualizza Risultati Sondaggio: che ne dite?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • colorazione

    3 42.86%
  • estetica complessiva

    7 100.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: makka speed

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di the_dude
    Data Registrazione
    19/06/14
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Messaggi
    292
    Mi dispiace di tutti i feedback negativi, il lavoro ed il costo saranno molto alti. Però il forum è così, onesto anche nei feedback negativi. Se non piace ai più pace, l'importante è che piaccia al prop

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/08/14
    Località
    Pescara
    Messaggi
    12
    lavoro eseguito da me ed un mio amico tutto senza forno in primis (vernice ad olio compreso i cerchi e nn a polvere) , rettifica a 1240cc con pistoni Cylinder line srl con fasce cromate e cromatura canne motore eseguita da Nuova rettifica Venner, testata rettificata con relativa sostituzione valvole in titanio by Pasetti elaborazioni, sostituzione di tutti i cuscinetti motore cementati , allegerimento albero motore e volano by Pasetti elaborazioni , frizione rinforzata EBC , sostituzione tubi in treccia ant e post e bulloneria raccordi tubi e pinze freno Mfluid Villanova ed altre cosette il tutto per 2 mesi di duro lavoro poi il tutto si riassume che e' la MAKKA SPEED nulla di personale a chi nn piace ma nessuno fa caso alle leve freno di uguale colorazione pedane molla post manubrio rizoma uguale colorazione telaio motore poi kissa' puo' darsi che incontrandoli si spostino per il vociare kiassoso del rombo

    lavoro eseguito da me ed un mio amico tutto senza forno in primis (vernice ad olio compreso i cerchi e nn a polvere) , rettifica a 1240cc con pistoni Cylinder line srl con fasce cromate e cromatura canne motore eseguita da Nuova rettifica Venner, testata rettificata con relativa sostituzione valvole in titanio by Pasetti elaborazioni, sostituzione di tutti i cuscinetti motore cementati , allegerimento albero motore e volano by Pasetti elaborazioni , frizione rinforzata EBC , sostituzione tubi in treccia ant e post e bulloneria raccordi tubi e pinze freno Mfluid Villanova ed altre cosette il tutto per 2 mesi di duro lavoro poi il tutto si riassume che e' la MAKKA SPEED nulla di personale a chi nn piace ma nessuno fa caso alle leve freno di uguale colorazione pedane molla post manubrio rizoma uguale colorazione telaio motore poi kissa' puo' darsi che incontrandoli si spostino per il vociare kiassoso del rombo

    lavoro eseguito da me ed un mio amico tutto senza forno in primis (vernice ad olio compreso i cerchi e nn a polvere) , rettifica a 1240cc con pistoni Cylinder line srl con fasce cromate e cromatura canne motore eseguita da Nuova rettifica Venner, testata rettificata con relativa sostituzione valvole in titanio by Pasetti elaborazioni, sostituzione di tutti i cuscinetti motore cementati , allegerimento albero motore e volano by Pasetti elaborazioni , frizione rinforzata EBC , sostituzione tubi in treccia ant e post e bulloneria raccordi tubi e pinze freno Mfluid Villanova ed altre cosette il tutto per 2 mesi di duro lavoro poi il tutto si riassume che e' la MAKKA SPEED nulla di personale a chi nn piace ma nessuno fa caso alle leve freno di uguale colorazione pedane molla post manubrio rizoma uguale colorazione telaio motore poi kissa' puo' darsi che incontrandoli si spostino per il vociare kiassoso del rombo
    Ultima modifica di Alex76pescara; 15/06/2015 alle 04:48 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,687
    l hai bancata?? i collettori sono originali?? corpi farfallati?? mappa??

    sospensioni originali....beh sul dritto è una brutta gatta da pelare per le altre speed...poi incontri il sd 1290....

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

    sospensioni originali....beh sul dritto è una brutta gatta da pelare per le altre speed...poi incontri il sd 1290....
    a quel punto si alesa un altro po' e si passa ai 1300cc....
    Ultima modifica di leo; 15/06/2015 alle 11:46
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Bassano del Grappa
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Messaggi
    966
    Citazione Originariamente Scritto da Alex76pescara Visualizza Messaggio
    lavoro eseguito da me ed un mio amico tutto senza forno in primis (vernice ad olio compreso i cerchi e nn a polvere) , rettifica a 1240cc con pistoni Cylinder line srl con fasce cromate e cromatura canne motore eseguita da Nuova rettifica Venner, testata rettificata con relativa sostituzione valvole in titanio by Pasetti elaborazioni, sostituzione di tutti i cuscinetti motore cementati , allegerimento albero motore e volano by Pasetti elaborazioni , frizione rinforzata EBC , sostituzione tubi in treccia ant e post e bulloneria raccordi tubi e pinze freno Mfluid Villanova ed altre cosette il tutto per 2 mesi di duro lavoro poi il tutto si riassume che e' la MAKKA SPEED nulla di personale a chi nn piace ma nessuno fa caso alle leve freno di uguale colorazione pedane molla post manubrio rizoma uguale colorazione telaio motore poi kissa' puo' darsi che incontrandoli si spostino per il vociare kiassoso del rombo

    lavoro eseguito da me ed un mio amico tutto senza forno in primis (vernice ad olio compreso i cerchi e nn a polvere) , rettifica a 1240cc con pistoni Cylinder line srl con fasce cromate e cromatura canne motore eseguita da Nuova rettifica Venner, testata rettificata con relativa sostituzione valvole in titanio by Pasetti elaborazioni, sostituzione di tutti i cuscinetti motore cementati , allegerimento albero motore e volano by Pasetti elaborazioni , frizione rinforzata EBC , sostituzione tubi in treccia ant e post e bulloneria raccordi tubi e pinze freno Mfluid Villanova ed altre cosette il tutto per 2 mesi di duro lavoro poi il tutto si riassume che e' la MAKKA SPEED nulla di personale a chi nn piace ma nessuno fa caso alle leve freno di uguale colorazione pedane molla post manubrio rizoma uguale colorazione telaio motore poi kissa' puo' darsi che incontrandoli si spostino per il vociare kiassoso del rombo

    lavoro eseguito da me ed un mio amico tutto senza forno in primis (vernice ad olio compreso i cerchi e nn a polvere) , rettifica a 1240cc con pistoni Cylinder line srl con fasce cromate e cromatura canne motore eseguita da Nuova rettifica Venner, testata rettificata con relativa sostituzione valvole in titanio by Pasetti elaborazioni, sostituzione di tutti i cuscinetti motore cementati , allegerimento albero motore e volano by Pasetti elaborazioni , frizione rinforzata EBC , sostituzione tubi in treccia ant e post e bulloneria raccordi tubi e pinze freno Mfluid Villanova ed altre cosette il tutto per 2 mesi di duro lavoro poi il tutto si riassume che e' la MAKKA SPEED nulla di personale a chi nn piace ma nessuno fa caso alle leve freno di uguale colorazione pedane molla post manubrio rizoma uguale colorazione telaio motore poi kissa' puo' darsi che incontrandoli si spostino per il vociare kiassoso del rombo
    caro amico ti scrivo... diceva un tizio una volta...

    tanto lavoro al motore, bravi!!!
    almeno invece di colorarla come una moto da Pride, potevate migliorare un po freni o sospensioni, No???

    lode all impegno, ma come si è visto .. poca gloria

    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

    http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di SteekHutzee
    Data Registrazione
    28/05/11
    Località
    castelp
    Moto
    street n jet black
    Messaggi
    541
    Citazione Originariamente Scritto da Alex76pescara Visualizza Messaggio
    lavoro eseguito da me ed un mio amico tutto senza forno in primis (vernice ad olio compreso i cerchi e nn a polvere) , rettifica a 1240cc con pistoni Cylinder line srl con fasce cromate e cromatura canne motore eseguita da Nuova rettifica Venner, testata rettificata con relativa sostituzione valvole in titanio by Pasetti elaborazioni, sostituzione di tutti i cuscinetti motore cementati , allegerimento albero motore e volano by Pasetti elaborazioni , frizione rinforzata EBC , sostituzione tubi in treccia ant e post e bulloneria raccordi tubi e pinze freno Mfluid Villanova ed altre cosette il tutto per 2 mesi di duro lavoro poi il tutto si riassume che e' la MAKKA SPEED nulla di personale a chi nn piace ma nessuno fa caso alle leve freno di uguale colorazione pedane molla post manubrio rizoma uguale colorazione telaio motore poi kissa' puo' darsi che incontrandoli si spostino per il vociare kiassoso del rombo

    lavoro eseguito da me ed un mio amico tutto senza forno in primis (vernice ad olio compreso i cerchi e nn a polvere) , rettifica a 1240cc con pistoni Cylinder line srl con fasce cromate e cromatura canne motore eseguita da Nuova rettifica Venner, testata rettificata con relativa sostituzione valvole in titanio by Pasetti elaborazioni, sostituzione di tutti i cuscinetti motore cementati , allegerimento albero motore e volano by Pasetti elaborazioni , frizione rinforzata EBC , sostituzione tubi in treccia ant e post e bulloneria raccordi tubi e pinze freno Mfluid Villanova ed altre cosette il tutto per 2 mesi di duro lavoro poi il tutto si riassume che e' la MAKKA SPEED nulla di personale a chi nn piace ma nessuno fa caso alle leve freno di uguale colorazione pedane molla post manubrio rizoma uguale colorazione telaio motore poi kissa' puo' darsi che incontrandoli si spostino per il vociare kiassoso del rombo

    lavoro eseguito da me ed un mio amico tutto senza forno in primis (vernice ad olio compreso i cerchi e nn a polvere) , rettifica a 1240cc con pistoni Cylinder line srl con fasce cromate e cromatura canne motore eseguita da Nuova rettifica Venner, testata rettificata con relativa sostituzione valvole in titanio by Pasetti elaborazioni, sostituzione di tutti i cuscinetti motore cementati , allegerimento albero motore e volano by Pasetti elaborazioni , frizione rinforzata EBC , sostituzione tubi in treccia ant e post e bulloneria raccordi tubi e pinze freno Mfluid Villanova ed altre cosette il tutto per 2 mesi di duro lavoro poi il tutto si riassume che e' la MAKKA SPEED nulla di personale a chi nn piace ma nessuno fa caso alle leve freno di uguale colorazione pedane molla post manubrio rizoma uguale colorazione telaio motore poi kissa' puo' darsi che incontrandoli si spostino per il vociare kiassoso del rombo
    A sto punto allunga il forcellone poi trasferisciti negli USA a far tamarrate..non aggiungo altro

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di the_dude
    Data Registrazione
    19/06/14
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Messaggi
    292
    Alex, prendi tutto ciò come critiche "costruttive". Quel motore così pompato deve essere spettacolare! Meriterebbe altrettanta cura la ciclistica, buonina di suo, ma molto migliorabile, soprattutto nei freni. Poi, sul piano estetico, un po' tutti concordiamo sul fatto che ci siano troppi colori. Poi, a dirla tutta, il blu del manubrio è diverso dal telaio e dagli altri particolari, così come le leve...la forcella e le pinze sono ancora dorate...i pesetti per bilanciare il cerchio post sono enormi!!! Volendo minimizzare gli interventi di "recupero", ed armonizzare un po' il tutto, io lascerei il telaio azzurro, farei anche i cerchi azzurri, la carrozzeria monocolore (bianca o rossa), e luciderei a specchio la forcella.

  9. #38
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/08/14
    Località
    Pescara
    Messaggi
    12
    i collettori si sono originali (lucidatura luci scarico), la mappa l'abbiamo settata con il computer del mio amico meccanico, i coni di aspirazione ed airbox e filtro modificati il tutto fanno parte delle altre cosette

    allora sostituite molle originali con delle ohlins riciclate da altra moto ed olio + paraolii il mono post smontato e resuscitato + fari bixeno da montare per me la mia MAKKASPEED va bene cosi' certo che il lavoro si e' stato tanto, forse ho tralasciato il particolare forcelle e mono ma la nuova cubatura con la nuova mappa senza powercommander e' stata davvero impegnativa

    si di impegnativo ora c'e' la guida
    Ultima modifica di Alex76pescara; 17/06/2015 alle 06:39 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Gommoz26
    Data Registrazione
    26/03/15
    Località
    Panama city
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    118
    Bella ed eccessiva..mi piace!!
    Non farei mai una cosa così sulla mia però tanto di cappello a te per il tuo lavoro!
    Sicuramente parcheggiata a fianco di una speed tutta originale mi fermerei a curiosare sulla tua e ti parla uno che ha la street ancora col portatarga originale


  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    l hai bancata?? i collettori sono originali?? corpi farfallati?? mappa??

    sospensioni originali....beh sul dritto è una brutta gatta da pelare per le altre speed...poi incontri il sd 1290....
    poi l'SD 1290 trova una tuono rsv4 e son cazzi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •