ti ringrazio, perche' mi stai risollevando il morale
![]()
ti ringrazio, perche' mi stai risollevando il morale
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
mi stavo facendo na bella risata infatti pensando ke era rivolto a mark tv pisciando fuori dal vaso nn mi sembra e tanto meno lo scrivi a qualcun'altro e comunque accetto si il tuo con(S)iglio mi godo la mia makkaspeed kome tanti che hanno sti giocattolini
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Cioè voglio dire,di risposte cattive,tipo queste,ne sono arrivate....e non dici niente(io alcuni li aspetterei sotto casa...)
E invece ti incavoli a morte con uno che ti fà un commento così...molto più ricevibile di altri....mah....
Mi sà che non hai solo gusti Molto particolari,ma pure una sensibilità Molto particolare....
A me la moto non piace per via dei colori un pò fanciulleschi...ma tanto tanto rispetto per il lavoro fatto
e la voglia passione che ci hai messo!!
Respect!!
E poi domani ti basta dargli una mano di tinta,e avrai una moto bellissima anche per gli altri![]()
una moto che non si nota.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ieri mi giravano le BIELLE proprio xche' nessuno aveva almeno postato un commento positivo per il lavoro di preparazione svolto e per la passione messa poi che la verniciatura nn possa piacere ci sta giustamente ogniuno ha il suo gusto acqua passata oramai bielle nella loro sede![]()
Mi spiace, ma dissento.
Ho commentato con rispetto il lavoro fatto è mi sono trattenuto dal commentare troppo negativamente la scelta estetica.
Se si apre un post per porre a giudizio il proprio lavoro, a volte si rischiano pure delle critiche.
Mi pare assolutamente normale.
Visto tutto il lavoro fatto (investimento in tempo e denaro non indifferente), con il discorso della revisione come sei messo, riesci a passarla comunque??
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
gran lavoro sul motore, posso chiederti quanto hai speso x elaborarlo e quanti cv in più hai guadagnato?
per quale motivo non hai messo dei collettori maggiorati? con tutte le modifiche che hai fatto sono indispensabili x massimizzare le prestazioni
la colorazione anche sforzandomi non posso dire che mi piace, non è che ci sono troppi colori perché alla fine è bianca rossa e blu, ma non sono nelle tonalità della bandiera inglese
ma quello che secondo me la rovina è il telaio, telaietto, e forcellone blu e tutti gli altri particolari come piastre, piedini forcella, copriradiatore e manubrio tutto blu, risalta troppo non è un colore adatto secondo me
le piastre e i piedini blu con la focella oro che c'azzeccano ad esempio?
quindi sicuramente via il blu da tutti i particolari, volendo mantenere telaio, forcellone e telaietto blu allora le plastiche devono essere più sobrie, ad esempio bianche con gli adesivi triumph, speed triple ecc blu o rossi, e cerchi o blu come il telaio o bianchi come le carene
in questo modo riprendi i colori della bandiera inglese (se questo era lo scopo), ma con una colorazione più sobria e accostamenti di colori migliori secondo me
Ultima modifica di bastard inside; 23/06/2015 alle 14:50