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Discussione: Dunlop sportmax d212 gp pro

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di pilo75
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    Pressioni ?? Gp212 ? Mescola ?

  2. #2
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    2,1 davanti 1,3 dietro, Dunlop d212 gp Pro, mescola 2 anteriore 4 posteriore

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  3. #3
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    Pressioni sbagliate, 2,4 davanti a caldo e 1,5 a caldo al posteriore, poi secondo me sei completamente fuori setting con il mono, temperature di giornata?? per curiosita.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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  4. #4
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    Infatti, le pressioni che ho indicato sono a freddo, quindi non sono proprio sbagliate.
    Comunque domenica scorsa non era caldissimo, saranno stati al massimo nelle ore più calde 26-27 gradi.
    Per il setting credo proprio che tu abbia ragione, però io ho provato a indurire di qualche click in compressione e estensione, ma non è cambiato quasi niente. Devo capire come eventualmente precaricare un po' più il mono. Ma di quanto?????......

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  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da 3plejack Visualizza Messaggio
    Infatti, le pressioni che ho indicato sono a freddo, quindi non sono proprio sbagliate.
    Comunque domenica scorsa non era caldissimo, saranno stati al massimo nelle ore più calde 26-27 gradi.
    Per il setting credo proprio che tu abbia ragione, però io ho provato a indurire di qualche click in compressione e estensione, ma non è cambiato quasi niente. Devo capire come eventualmente precaricare un po' più il mono. Ma di quanto?????......

    Inviato dal mio HTC Desire 816G dual sim utilizzando Tapatalk
    domanda ai veterani
    ma siamo sicuri che quando si hanno problemi di "strappo" bisogna sempre andare a "indurire"?
    eliminato il fatto di pressioni e temperature sbagliate, se una gomma strappa non significa che le stiamo facendo fare anche il lavoro che deve fare la sospensione?
    io ci sono andato veramente poco in pista, però son partito sempre da setting stradale (morbido) per poi fare qualche leggera modifica in bese alle sensazioni (per lo più "pompaggio" del posteriore o "culo che si siede" troppo )
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di pilo75
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    Io a caldo , cioè appena uscito dalla pista sono a 2.4 ant e 1.60/5 post ... Non mi strappano però parlo di 211 ... le 212 dovrebbero essere simili ..

  7. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di 3plejack
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    Non so, è per questo che chiedo info......

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  8. #8
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    Guarda, dunlop è una gomma un po particolare, nel senso che ha una carcassa molto dura , di solito si tende al avorare con molto carico ma con le idrauliche abbastanza libere, poi stando seduto da questo la to del monitore e facile dire fai questo fai quello, li è probabile che ci sia da caricare un pochino di piu il posteriore ,a livello di molla,se non addirittura carica a livello di assetto, almeno secondo le mie esperienze.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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  9. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    partendo da setting stradali è solitamente più probabile che serva un po di sostegno al posterirore per non strappare. è solo una questione statistica, d'altra parte non è che a distanza ci si possa fare una grande idea.
    tornando al caso specifico, in presenza di strappi solitamente è controproducente chiudere ulteriormente l'estensione.

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    Mugello lunedi, due turni piu due pareggiamenti ,mescola 2 davanti e mescola 4 dietro, pressione 2,4 1,5 a caldo IMG_3916.jpgIMG_3917.jpgIMG_3918.jpgIMG_3919.jpg
    Ultima modifica di NOT NORMAL; 02/07/2015 alle 20:40
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