ma bisogna davvero avere il cervello di un 12enne per porre domande di questo tenore, evidentemente la provincia non stimola la corteccia cerebralee non mi rivolgo solo a te
E evidente che i problemi ci fossero anche prima, ma le precedenti giunte avevano posto un argine a certi fenomeni di criminalita'. Hanno sgomberato campi, centri sociali che erano centri di spaccio ormai, ripristinato un minimo di legalita' laddove s'era passato il limite. E' chiaro che furono azioni di forza.
Con l'avvento di questi (coglioni) comunisti, con il loro approccio buonista, l'idea di risolvere i problemi col dialogo, l'apertura con delle concessioni a livello sociale, pensavano di ottenere gli stessi risultati.
E invece hanno peggiorato le cose perchè il loro approccio civile è stato scambiato per debolezza e tutti ne hanno approfittato.
Io li votai, ho sbagliato, pensavo che peggio della moratti non potesse esserci. Ho sbagliato, mai piu'.
MA bisogna stare qui per vedere cosa gira per le strade, ai semafori, il clima conflittuale che si respira, i controllori sugli autobus sono in 7, fanno "branco" timorosi. E questo è solo un minimo esempio della merda che emerge dai tombini e ti finisce sulle scarpe, quindi te ne accorgi...ma cio' che gira nascosto, la delinquenza vera chissa' a che livelli arriva.
Adesso andate pure avanti coi vostri scritti fanciulleschi, avete le classiche convinzioni di chi le cose non le vive ma gli vengono raccontate da qualcuno...probabilmente al bar sport nella piazza del paesello, da qualche parte in mezzo all'appennino.
Amen
P.s. adesso ti becchi del fascio di merda dagli illuminati![]()

e non mi rivolgo solo a te