Altro che io e quell'altro! Ho pure ricevuto 6 like per la mia cazzata infantile! Sei circondato dallo squallore
Io personalmente sono preoccupato dall'andazzo, siano immigrati che italiani doc (perché di gente ignorante e violenta nostrana ne vedo sempre di più), ma mi preoccupa anche il fatto che quelli che protestano e alzano la voce tutto fanno tranne che proporre soluzioni credibili.
Eh, caro Lei...![]()
Ultima modifica di paper; 13/06/2015 alle 06:00 Motivo: Unione Post Automatica
Ma dai su, sembra che non siate mai stati a Londra Parigi o Berlino, In quelle città interi quartieri sono abitati al 99% da immigrati, altro che qua.
Solo che là gli fanno rispettare le regole, nel possibile.
Faccio un esempio: via Tunisia a Milano, hanno fatto la pista ciclabile restringendo la carreggiata, ovviamente c'è divieto di sosta con rimozione forzata, e altrettanto ovviamente ci sono sempre decine di macchine parcheggiate creando una lunga coda fino a Buenos Aires.
Ho visto più volte transitare una pattuglia dei vigili senza che si fermassero,non le vedono neanche tanto è normale che ci siano.
Figuriamoci come saranno inflessibili cogli extracomunitari, magari pure balordi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'ho sempre sottolineato in altre discussioni ma qualcuno m'ha preso per il solito razzista senza sapere che facendo come sta accadendo e agevolando senza controllo tutta sta gente ha creato solamente una porta d'accesso che tra non molto porterà il nostro amato paese alla distruzione!
Vista la grande invasione, penso che tra breve sarà come il titolo di un vecchio film corretto in: "2020 fuga dall'Italia" se noi popolo non facciamo qualcosa al più presto!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Eh però tempo fa è stata data una bella ripulita... Chiaramente usando i reparti della celere. Bisognerà vedere quanto crescerà il malcontento popolare e l'esasperazione. Più aumenta e più saranno politicamente giustificabili e non strumentalizzabili azioni di forza.