Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: Ma cosa sta diventando l'Italia? Aggressione capotreno a Milano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Avrà cambiato semaforo e qualcun altro avrà ereditato il problema, finché qualcuno l'avrà di nuovo preso a schiaffoni o lui si è fatto furbo e ha messo su una banda. O pensi che per la paura stia ancora nuotando verso casa?
    Può essere...ma se al prossimo ricevesse lo stesso trattamento puoi stare certo che si calmerebbe....con i se e con i ma non si risolvono i problemi ci vogliono i fatti.

N
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    non so...io per mali estremi intendo una situazione nella quale ci si trova in un vicolo cieco e l'unica soluzione possibile rimanente è la più drastica...per il resto eviterei di mettermi in certe situazioni...e non certo per mancanza di palle ecc ma molto più semplicemente perchè siamo in Italia...e in questo paese se alzi le mani su qualcuno ti becchi ogni genere di denuncia e provvedimento penale ritrovandoti a lavorare per il prossimo (quel prossimo a cui hai dato il buffetto) in un lampo...se non accade questo 9 su dieci il tipo ti torna a trovare con almeno 20 amici...e a quel punto devi pregare di non avere famiglia/figli ecc perchè la tua azione punitiva nei suoi confronti si potrebbe ritorcere contro a te a alla tua famiglia...oppure come è accaduto a Milano tu vai deciso a mani nude e ti ritrovi un ragazzino che ti da una sciabolata addosso...

...questo che scrivo non è una mia fantasia...purtroppo le cronache sono piene di questi fatti...per cui mi viene da pensare che il "passarla liscia" dopo aver schiaffeggiato qualcuno di questi soggetti si può considerare una mosca bianca
    Io in casa mia non ci vivo con la paura, che venghino....loro sono 20 noi 200 e stavolta non saranno solo schiaffoni.
    Ultima modifica di nikonikko; 13/06/2015 alle 23:13 Motivo: Unione Post Automatica