Ma se provassi col le ruote sgonfie ????
Attendo vostri consigli sul da farsi !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se provassi col le ruote sgonfie ????
Attendo vostri consigli sul da farsi !
Azzz problema risolto sicuramente

Prova anche ai Mercatini dove vendono abbigliamento Anni 70....magari trovi le Zeppe stile KISS o Cugini Campagna.....![]()
Queste modifiche rendono guida e sopratutto la frenata sicura?
Sto valutando già di rivenderla se devo rovinarla!
È una gran moto e mi dispiacerebbe da morire perché lo desiderata un botto!

Sulla guida sicura o non sicura ne sentirai o leggerai vecchi post in cui i pareri sono dalle stelle alle stalle...chi dice che sconvolgi la ciclistica ecc..chi sente la moto più stabile perchè più piantata a terra..qualcuno ti dirà anche che ad ogni curva gratterai pedane carter bauletti e orecchie...
Chi ha fatto la modifica comunque, mi sembra..a memoria..che si sia sempre trovato bene..(cerca su google scrivendo abbassare tiger 1050 o roba simile).
Io comunque procederei per gradi..magari inizia a far sfiancare la sella(io già così avevo risolto)..poi valuti in base al risultato se cercare di limare altri cm..

montato kit ieri sera, un po' laborioso, specie senza i giusti attrezzi per tenere sollevata la motoalla fine con un cric e un paio di cavalletti si fa, ma bisogna stare all'occhio.
la posizione in sella ora è un'altra vita, per me che sono 1.73
moto guidata oggi in città, a queste andature non ci sono problemi, vedremo sabato al giro.
P.S. tenete conto che la mia è tutta originale, quindi con le pessime sospensioni di serie

Quella moto viene da bergamo?
Cmq nn oso immaginare quanto tocchi se viene abbassata. .gia di serie è fastidiosa