confermato da un amico che c'è stato...era mezzo vuoto....altro che tutto esaurito....pochissima gente circa la metà della capienza.![]()
confermato da un amico che c'è stato...era mezzo vuoto....altro che tutto esaurito....pochissima gente circa la metà della capienza.![]()
Ormai la SBK non la guarda più nessuno.
D'altra parte con lo spettacolo che c'è in MotoGP è dura
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
l'anno scorso dove è stata commentata da Meda gli ha dato la mazzata finale![]()
peccato però,pochi ma buoni....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultima modifica di Pelledorso; 22/06/2015 alle 08:30
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
se posso dirne due...
peccato per Max che per voglia e talento avrebbe meritato di fare un podio.
forse però avrebbe rotto le uova a troppi "mezzi-piloti" (vedi lo "squadrone" Aprilia di quest'anno...)
non valgono i paragoni con Bayliss però! Biaggi è il collaudatore della moto, quindi la conosce benissimo, mentre Troy ci saliva per la prima volta...
se è vero che Melandri ci ha messo quasi tutta una stagione per abituarsi alla nuova moto, Troy (più vecchio e ritiratosi anni fa) ha fatto un lavoro egregio!
just in time to be too late
Max è un pilota di indubbio talento ma non si può pretendere che dopo 2 anni e mezzo lontano dalle gare si possa subito fare il podio, specie adesso che il livello della SBK è altissimo.
Secondo me ha fatto la sua bella figura arrivando con un gap di pochi secondi da un Rea che và come un treno.
Mah, io sto livello altissimo non lo vedo.senza nulla togliere a Biaggi.