riformulo perchè mi sono espresso male
sono convinto che qualche volta la sbk l'abbia provata con qualche seppur minimo risultato, altrimenti non l'avrebbero ributtato in mischia solo per il piacere del pilota di riprovare l'ebrezza della gara ma col rischio di "sputtanare" tanto il pilota che la moto; non ce la vedo una scuderia a quei livelli che faccia le cose ad minchiam. Ripeto, non che avessero fatto test appositi, ma che comunque la moto la conoscesse un minimo, quello sì, altrimenti perchè rischiare di fare magre figure?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Be...c'è da dire che in SBK Melandri aveva una moto competitiva e una buona dose di voglia di correre...in MotoGP è stato catapultato a forza e guida una moto che è tutto meno che competitiva...mettici che la voglia di correre in quel campionato non ce l'aveva dall'inizio (cosa traspariva dalle interviste)...
...detto questo non mi pare il metro adatto per paragonare questi due campionati
Finche' non l'ha sverniciato @gnomo, poi ha smesso![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Dicevo per dire che se un Espargaro andasse in SBK vincerebbe tutte le gare per distacco.
Ma più o meno è sempre stato così.
Secondo me invece il regolamento è troppo libero, una SBK competitiva costa una montagna di soldi, così son due anni che vediamo Kawasaki partire prima e arrivare prima, spettacolo zero.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Eh invece per me il regolamento è troppo restrittivo. Aprilia quest'anno l'ha preso in quel posto con i nuovi regolamenti (l'anno scorso ha vinto il mondiale addirittura guintoli con la rsv4).
Le altre case ... c'è la ducati con la panigale che non va male ma è sempre un bicilindrico. Bmw ritirata , Suzuki e honda quasi assenti e moto vecchie di concezione,yamaha non c'è.
Grazie che vince Kawasaki.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2