ottimo il fatto che esca al Q1 2016 cosi posso mettere insieme i soldi per comprarmela
ottimo il fatto che esca al Q1 2016 cosi posso mettere insieme i soldi per comprarmela
Speriamo sia davvero una svolta x Alfa...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ultima modifica di Stinit; 25/06/2015 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica
Non mi pare questa meraviglia assoluta ma sicuramente non è una brutta macchina, anzi confronto alla mia opel Astra
Tecnicamente la versione top qv è una chicca , personalmente mi aveva fatto più piacere la 4c
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Proprio per dare dei risultati in tempi brevi... far vedere che se si vuole le cose funzionano anche in Italia.
Tutto il carrozzone è stato messo su a partire da fine 2013... se pensi che a giugno 2015 è stata presentata la macchina, direi che i tempi son stati a dir poco fulminei, messi a confronto coi 4 anni standard di progettazione e messa in opera.
Poi se questo è un bene o un male, non sono io a doverlo dire.
Quanto detto da te sopra non ha niente a che vedere con quello che avevo quotato io in precedenza... è sbagliato il nome? rievocare il nome Giulia lo ritieni una cazzata? posso essere d' accordo con te, ma da li a farti venir da ridere a priori...
Ma veramente stiamo guardando la stessa macchina???
Ultima modifica di Apox; 25/06/2015 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica
Aldilà della bontà o meno del modello in oggetto facendo un ragionamento logico mi viene da pensare che:
-o siamo bravi noi a fare auto completamente nuove e ben fatte con la metà del tempo e sono scemi tutti gli altri che impiegano il doppio del tempo per rinnovare i loro modelli già sul mercato da decenni
-o gli altri (che già calcano il segmento delle berline da 30000€ in su) fanno le auto con i giusti tempi mentre noi facciamo le cose con la metà del tempo che occorre per cercare di risparmiare denaro in ricerca e sviluppo...
Sarei curioso di avere un parere da chi sta dentro al progetto
invece il 316 sfiga base è bellissimo....cerchi da 15 e borchie interni in canapa...
Io la comprerei domani potessi...ma non capisco un cazzo di moto ho un tiger e una tuono...di auto ancora meno sempre fiat e mai un problema...non sarei pronto per una tedesca...non mi piace stare in corsia di emergenza a luglio![]()
Ultima modifica di MrTiger; 25/06/2015 alle 11:20