Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
È chiaro che non vi rendete conto di che auto sia la Giulia.
È stata progettata con l'idea della Qv, macchinuccia da oltre 300 orari e poi a Cascata la tecnica trasferita sulle versioni più normali.
Non si tratta di una audi rs o merc amg o cruccate varie iperpompate derivate da una base comune e poi adeguate verso l'alto.
Con la Giulia si è fatto il contrario e le versioni minori beneficiano di tutto il ben di dio della versione super.
Tutto tutto non credo...anche perché tra la quadrifoglio verde e quella che sarà la 2.2jtd ballano indicativamente 40000 euro di differenza...pensi che siano tutti sul motore?

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Rebel, ho detto forse questo?

Sono le crucche che dettano il mercato odierno, non possiamo negarlo... E sarei felice se Alfa scardinasse questo "cartello", ma e' dura... Anche perche' il mercato lo impongono con le motorizzazioni "comuni" non con le motorizzazioni AMG o M o altro (a parte quelle estetiche).

Vedremo con i primi dati di vendita.
Appunto le varie M o AMG sono come le mosche bianche in confronto alla normale produzione...