Sicuramente se qualcuno in Triumph o qualche concessionario dovesse leggere quel che scrivo mi manderà a quel paese
ma mi chiedevo:
premesso che
- dal 2016 sarà obbligatorio l'ABS
- non si sa ancora se le mc Triumph saranno affiancate (comunque con questo accessorio obbligatorio) o sostituite da qualcos'altro
tanto premesso
c'è ancora qualcuno che a fine giugno 2015 è disposto a pagare 9990 euro per una t100 o 10190 euro per una scrambler o una thruxton?
Nel 2010, quando presi la prima scrambler nuova, le direttive ufficiali erano di non fare nemmeno un euro di sconto dal prezzo di listino, poi ti davano 800/1000 euro di accessori gratis.
Dovessi comprare ora una mc triumph (e non entro nel merito sulla bontà o meno di tale decisione, se ne è già discusso e comunque io per primo ho sempre sostenuto che una moto si compra con il cuore e che le emozioni non hanno prezzo) a mio modesto parere, ora come ora chi vuole comprare una mc nuova può e deve pretendere almeno 2000 euro di sconto sul prezzo di listino, e i concessionari credo che siano i primi ad esserne consapevoli.
Inviato come sempre dalla mia lingua senza peli.
A voi la parola

Originariamente Scritto da Shining
 Originariamente Scritto da Shining