Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: SCARICO APERTO TIGER...SI PUO'???

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    dott speed a montato un mivv..... sound pauroso!

dottò dove sei??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    ekkomi ...... oltre tutto non oso togliere il db .... altrimenti è na moto GP

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    secondo me vale la spesa il filtro non lo ritengo necessario ma non è una cattiva idea anzi...... quasi quasi
    Già quasi quasi......
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    il filtro bmc c'è,è lo stesso della speed e costa 84 euro,però dura di più di quello originale,nel senso che puoi pulirlo con prodotti appositi e rimontarlo senza doverlo cambiare,a differenza di quello originale!!!MA ne vale la pena montarlo?Io non so cosa fare e martedì monto lo scarico!!!!Help!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    il filtro bmc c'è,è lo stesso della speed e costa 84 euro,però dura di più di quello originale,nel senso che puoi pulirlo con prodotti appositi e rimontarlo senza doverlo cambiare,a differenza di quello originale!!!MA ne vale la pena montarlo?Io non so cosa fare e martedì monto lo scarico!!!!Help!!!
    stando a cosa mi dice il mio meccanico non serve a nulla xkè l'igniezione si regola in automatico la quantità d'aria, causerebbe soltanto un sound diverso; secondo me invece respirerebbe meglio il motore avendo aperto maggiormente lo scarico!!! Io però non sono un meccanico.....

TCP Rider L'avatar di MIKELE
    Moto
    Tiger 1050
    io montato lo scarico libero originale; giorni fa ho provato la moto di brunik con lo scarico originale e ti posso assicurare che la moto cambia completamente. si ha una risposta ancora più pronta ai bassi regimi (tu penserai, ancora più pronta?) ed un allungo più pieno. Non sapevo che la casa dichirasse 10 CV in più, però io li sento tutti e non agli alti regimi ma sin dai bassi. Per quanto riguarda l'estetica a me piace più l'originale. Acquistalo senza indugi; e poi vuoi mettere il sound di uno scarico un pò aperto con un'anonimo silenziato? ciao

Citazione Originariamente Scritto da MIKELE Visualizza Messaggio
    io montato lo scarico libero originale; giorni fa ho provato la moto di brunik con lo scarico originale e ti posso assicurare che la moto cambia completamente. si ha una risposta ancora più pronta ai bassi regimi (tu penserai, ancora più pronta?) ed un allungo più pieno. Non sapevo che la casa dichirasse 10 CV in più, però io li sento tutti e non agli alti regimi ma sin dai bassi. Per quanto riguarda l'estetica a me piace più l'originale. Acquistalo senza indugi; e poi vuoi mettere il sound di uno scarico un pò aperto con un'anonimo silenziato? ciao
    ma se viaggi a 50km/h in qualsiasi marcia tra i 2000/3000 rpm con il gas pelato senti anche la tua mollare e tirare quasi fosse la catena??? Io le ho già proevate tutte ma non riesco a capire da cosa dipenda. La tiger di un mio amico non lo fà...

TCP Rider L'avatar di pippo
    Moto
    DUCATI mts, ex Ktm 990 smt, ex Tiger 1050 ex TDM 900
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma se viaggi a 50km/h in qualsiasi marcia tra i 2000/3000 rpm con il gas pelato senti anche la tua mollare e tirare quasi fosse la catena??? Io le ho già proevate tutte ma non riesco a capire da cosa dipenda. La tiger di un mio amico non lo fà...
    Problema non ancora risolto
    Guarda qui e qui

Saluti

Citazione Originariamente Scritto da pippo Visualizza Messaggio
    Problema non ancora risolto
    Guarda qui e qui

Saluti
    grazie Pippo, io ci provo sempre!!! magari qualcuno ha trovato la soluzione...a me da veramente fastidio questa sensazione!!!:

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    stando a cosa mi dice il mio meccanico non serve a nulla xkè l'igniezione si regola in automatico la quantità d'aria, causerebbe soltanto un sound diverso; secondo me invece respirerebbe meglio il motore avendo aperto maggiormente lo scarico!!! Io però non sono un meccanico.....
    A me hanno detto che fa respirare di più la moto infatti nelle gare triumph lo montano ,metti sul motore di ricerca bmc filtri e trovi vare siti dove ne parlano,io l'ho acquistato stanotte con kit per poterlo pulire e riutilizzare e il tuuto l'ho pagato 105 euro compresa spedizione.

BMC air filter for Triumph Speed Triple/ST/Tiger 1050 - 41k

Questo è il link dove l'ho acquistato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima