Oggi sono 4000 km fatti da che ho messo in strada la bimba, non sono tanti in assoluto, ma era il 17 aprile 2015, e per una special così bombardata senza problemi so soddisfazioni!
![]()

Oggi sono 4000 km fatti da che ho messo in strada la bimba, non sono tanti in assoluto, ma era il 17 aprile 2015, e per una special così bombardata senza problemi so soddisfazioni!
![]()

le hai dato un nome ?
Una special ... troppo generico , si merita di meglio .
La mia si chiama Queen Elizabeth , ma se dovessi presentarla alla tua ... chi dovrei annunciare ?
Ps una delle 4 o 5 moto migliori del forum .![]()

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

K- Trux é il nome ufficiale, ma la mia fidanzata la chiama Ape Regina!
Gran bel mezzo...
Complimenti!![]()
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

Auguroni!!
aspetto sempre un giretto insieme...!
complimenti, la mia preferita in assoluto!
è veramente bella sta moto...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Truzzona ascolta parlo con te...tanto il Borbone non ci sente...io ti ammiro perchè nonostante tutto quello che quello fa per darti via e prendere una vacca tedesca tu sei la sua preferita....tu vali mille volte di più di una che si incontra in ogni concessionario...tu sei superiore perchè nonostante tutto gli regali soddisfazioni...gli fai vivere emozioni...e perdonale se ogni tanto gli monta la scimmia di darti a qualche sconosciuto e tradirti con una di quelle....non lo fa apposta....ma tu cerca di volergli bene lo stesso...
Premio Nobel per la Pace......interiore