qui dovrebbe esserci la faccenda del ponticello relais
http://www.forumtriumphchepassione.c...l-lato-sx.html

qui dovrebbe esserci la faccenda del ponticello relais
http://www.forumtriumphchepassione.c...l-lato-sx.html
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Io scriverei a triumph, ma subito, e poi seguirei il tutorial.
Poi controllerei il pulsante di emergenza sul manubrio, visto che hai già disabilitato cavalletto e frizione.
Per ultimo controllerei il fusibile dei fari, la moto non va se lo stacchi, magari fa falso contatto.
Se tutto questo non funziona, chiederei a qualcuno del forum se ha una strumentazione in più, tu hai il canbus, e magari fallisce il colloquio fra centralina e strumentazione, @speedpent forse ce l'ha, siamo tutti a Roma, organizziamo la serata alcoolico/elettrica!
Magari chi ha il CANBUS potrebbe ricordarci come fa la moto se stacchi la strumentazione.
Cmq io cambierei tutto quello che può romperti le palle. Butti 100€, ma almeno elimini le cose facili.
Tipo tutti i relais, il sensore di caduta etc.
Qui trovi le parti per la tua moto
http://www.worldoftriumph.com/triump...lock_03=233292
Nell'impianto elettico prenderei sicuramente:
25 - 3.48€
11 - relay - 10.55€
26 - relay - 11.22€
Poi per stare tranquilli
27 - sensore caduta - 52.10€
Nello schema "ignjtion system"
1 - sensor ignition - 64€
Visto adesso che la moto é del 2008, quindi niente CANBUS.
I relay li cambierei cmq, ma il motorino mi sembra il sospettato num 1.
Controlla l'interruttore di emergenza
Ultima modifica di mquadro; 06/07/2015 alle 15:18 Motivo: Unione Post Automatica
Per la metà del prezzo mio zio, oltre all’impianto elettrico della moto, ti revisiona anche quello del tuo appartamento.
Sul risultato non si rilasciano garanzie, in fondo mio zio non è proprio del ramo, di prima professione in realtà fa il posteggiatore abusivo in zona ospedali, e magari oltre alla moto che non parte potresti anche ritrovarti la casa al buio; però, oh, avresti comunque risparmiato mille euro!
(si fa per sdrammatizzare, eh, che altri aiuti da qui non li so dare)
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
Ciao a tutti
Avete trovato soluzioni?

Si. molti stanno comprando Bmw o Yamaha. un gruppetto si è rifugiato il Barbagia e vive di cacciagione locale.
i rimanenti alternano visite psichiatriche a riunioni di gruppo nelle officine economiche.
io per evitare delusioni cocenti tengo la mia in garage come il Principe di Salina tenne il suo Bendico' per molti decenni
Ultima modifica di tbb800; 13/04/2016 alle 08:59 Motivo: Unione Post Automatica
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").

Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.