Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Ragionerei su alcuni aspetti: c'e' un solo specchio, la targa è assolutamente fuorilegge. Il cupolino della 1050 su un 955 già sta male di suo poi cosi inclinato, a mio avviso, non si può guardare. Lo scarico cosi corto svuota troppo il posteriore. Però è molto ben tenuta e pulitissima
Se parliamo di essere fuorilegge allora dovrei cambiare scarico, frecce, stop posteriore e mettere non solo l'altro specchietto ma cambiarli mettendo quelli omologati. La targa se la vedi di presenza non è così inclinata e si legge benissimo fidati, poco tempo fa mi è arrivata una multa per eccesso di velocità, sono andato a vedere la foto che aveva fatto l'autovelox e la targa si leggeva molto bene..... Il cupolino a me non dispiace anche se volevo provare a mettere quello con la bolla del modello precedente, non lo so, sono incerto. Ho avuto per tantissimi anni il mivv ovale in titanio e ho voluto cambiare dandogli un tocco di modernità però mi piace parecchio che si vede tutto il cerchio

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
A me piace molto, bravo
Vorrei sentire la musuca del MASS, dai posta un videozzo con la voce della tua Neon Blue
Appena posso faccio il video