Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
piano, mica ho detto che sono delle ciofeche.
passando da pirelli a continental sicuramente sono andato in meglio, molto meglio (e ci andrai pure tu), solamente che le gpracer, per l'estate e facendo giripiega spinti, offrono tutto quello che offrono le SA2 e qualcosina (molto) in più.
il profilo è molto più a punta, le pieghe sono molto più fulminee e nel curvone giusto puoi andare oltre al semplice ginocchio a terra (in ingresso appoggi il ginocchio, se entri forte forte e spingi un altro po' sul semimanubrio ancor prima della corda vedrai che con molta naturalezza avvicini il giocchio alla carena continuando a sentirlo grattare libidine )
il problema grave delle SA2 è che hanno poca gomma, l'anteriore è molto comunicativo ma si finisce presto (nel senso di consumare tutto il battistrada fino alla spalla), è leggermente più a punta di pirelli ma in confronto a dunlop è tonda come una bridgestone, dietro il bimescola è farlocco, il continuos compound è na cacata mostruosa rispetto al bimescola vero e proprio che offre la gpracer, se ci fai un po' di trasferimenti la fotti, ed ecco che ti durano praticamente gli stessi km però hai una gomma migliore in ogni aspetto.
ary dire che con le sa2 non ci fai 20 minuti di pista è una ca... abbi pazienza poi l'anteriore è meno appuntito del pirelli rosso corsa, sono leggermente piu lente ma tengono molto di piu e sinceramente con una moto veloce nello scendere come la street è anche meglio. una cosa, per dire che hanno poca gomma... ha quanto le tenevi le pressioni? essendo morbide (al contrario di dunlop) per strada si deve viaggiare a 2.5 2.9, vedrai che l'anteriore non lo chiudi! e il posteriore non è bimescola... insomma sei rimandato a settembre