Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 218

Discussione: Spia carburante - Come sostituire il sensore della riserva

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di R0GER
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Roma Nord!
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    Messaggi
    1,271
    Io ci sono passato e rimanere senza benza è una cosa terribile!!
    A fronte di un preventivo folle di N3 di Roma ho deciso di fregarmente azzerando ogni volta il contakm e facendo sempre il pieno.
    Ebbene dopo qualche mese ho però deciso di cambiare 'sto c@xxo di pezzo pagando un conto bello salato al concessionario!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di _emiliano_
    Data Registrazione
    20/02/12
    Località
    Castelnovo nè Monti (reggio emilia)
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da nunziophoto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti :-)) tanto tempo che non entravo sul forum spero stiate tutti bene.
    Allora io ho avuto lo stesso vostro problema, insieme al mio amico abbiamo smontato il tutto ci siamo accorti che era bruciato . Ho cercato di ricomprarlo a Palermo in Triumph mi hanno chiesto 130 urini mi sembrava una un botto il visto il pezzo di 0,00001.
    Con il mio amico abbiamo comprato un galleggiante di un altra moto (non ricordo modello)con il sistema più o meno uguale abbiamo creato una staffa in rame abbiamo alloggiato questo meccanismo di sali e scendi con un Galleggiante di sughero tipo da pesca si da pesca non ci crederete. Tutto è funzionato per due mesetti solo che ora
    non funziona più di nuovo non so come risolvere vedremo cosa inventarci. Faccio di continuo pieno per paura di rimanere a piedi visto che la mia moto consuma per me parecchio.
    ti ricordi come hai fatto a verificare che era bruciato?
    grazie

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di _emiliano_
    Data Registrazione
    20/02/12
    Località
    Castelnovo nè Monti (reggio emilia)
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    Io ci sono passato e rimanere senza benza è una cosa terribile!!
    A fronte di un preventivo folle di N3 di Roma ho deciso di fregarmente azzerando ogni volta il contakm e facendo sempre il pieno.
    Ebbene dopo qualche mese ho però deciso di cambiare 'sto c@xxo di pezzo pagando un conto bello salato al concessionario!!
    ciao roger, ti ricordi, a parte la manodopera, quanto ti e' costato il solo sensore?

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,108
    Avendo lo stesso problema anch'io chiedevo se qualcuno ha risolto in modo alternativo, altra cosa smontando la pompa così da sostituire anche il filtro benzina (UFI filtro a circa 10 €), è necessario sostituire la guarnizione della pompa o si riesce a recuperare senza problemi ?
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,261
    Non è necessario cambiare la guarnizione. È fattacdi una bella gomma spessa. Al massimo un velo di vaselina tecnica per mantenerla fresca

    inviato dal mio telesmart

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,108
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Non è necessario cambiare la guarnizione. È fattacdi una bella gomma spessa. Al massimo un velo di vaselina tecnica per mantenerla fresca

    inviato dal mio telesmart
    Ti volevo anche ringraziare per le indicazioni sul filtro benzina che ho recuperato da un vecchio post, l'originale costa 5/6 volte di più !
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di driffter
    Data Registrazione
    24/07/11
    Località
    Castel di Casio (Bo)
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Messaggi
    1,544
    E' un anno anche io che vado avanti azzerando il conta chilometri.
    Menomale che quando si è rotta la spia, restando a secco, ero a monte di casa mia, quindi mi sono fatto la discesa a folle (uno dei pochi vantaggi d'abitare in montagna.

    Il termistore originale costa un botto, da mamma Triunz £140 (è sono sterline)

    Anche io ho cercato per il web sostituti, qualcuno mi ha indicato il termistore della DUCATI MONSTER 620 750 03 55240481a che costa 40 Euro, ma a dire il vero non ho ancora sperimentato, quindi è tutto da verificare.

    Per il filtro benzina invece, buone notizie, il filtro identico Triunz (non marchiato) è il Mahle KL 145 costo 18 Euro, conto i 40 Euro Triunz.

    Moh prima o poi tiro giu tutto e vedo se il sensore Ducati si possa saldare ai fili originali. (al limite esplodo)
    te la do io l'America. Black Betty

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di souldancer
    Data Registrazione
    16/04/07
    Località
    torino
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Messaggi
    1,097
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    capitato a me...oramai da due anni giro senza spia riserva, ogni 200 km max faccio il pieno, azzero il parziale e via! sostituire il sensore, che mi pare si trovi insieme alla pompa all'interno del serbatoio, costa un botto, si parla di oltre 200€!! comunque verifica che all'accensione del quadro la spia si accenda, altrimenti potrebbe essere il led della strumentazione e nel qual caso dovresti uscirtene con poco!
    e io che pensavo "la spia carburante logora chi non cel'ha" avendo il rubunetto che ogni tanto ti fa dimenticare di fare il pieno....

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    e io che pensavo "la spia carburante logora chi non cel'ha" avendo il rubunetto che ogni tanto ti fa dimenticare di fare il pieno....

    stanno sempre a lamentarsi ... hanno i finti carburatori ed ora che hanno pure la finta spia della riserva , non gli va più bene nulla e vogliono tutto vero e funzionante

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,108
    Sentito da Galli, riferisce che prima di sostituire il pezzo, visto il prezzo, suggerisce di tentate con un aggiornamento / rimappata, in alcuni casi ha risolto !!
    Tentare non nuoce.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Bonneville T100: Carburante e spia riserva, non ci capisco più nulla
    Di Pentagram nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15/05/2017, 07:31
  2. spia della riserva
    Di nicolacacace nel forum Speedmaster/America
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/07/2016, 22:06
  3. [Speedmaster] spia della riserva
    Di nicolacacace nel forum Speedmaster/America
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/04/2014, 17:39
  4. Cerco sensore spia riserva speed 955 del 99
    Di ercole00 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/09/2012, 07:09
  5. Problema con spia della riserva
    Di abetzz nel forum Speed Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07/11/2007, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •