Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi date una mano?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Brandy & Coke
    Moto
    Triumph

Mi date una mano?

Ciao ragazzi, eccolo qua, il nuovo iscritto che partecipa poco alle discussioni ( ma vi legge spesso), é già a chiedere consigli ai " vecchi"... portate pazienza, dai!
    Allora, antefatto, anni fa montai alla mia Legend delle manopole in alluminio Rizoma, e, perché entrassero meglio, le ho mazzuolate con un martello in plastica, ed in effetti non si sono piu mosse...
    Adesso mi va di cambiarle, perché non centrano proprio una mazza con il nuovo look che sto dando alla mia motina.
    OK, ed a noi che ce frega? Giusto! Ma vedete, ho già calcolato, per toglierle,, di tagliarle con il Dremel per il lungo e buonanotte, ma fin qua sono solo a metà dell'opera, perché non trovo più il comando acceleratore originale che avevo tolto per farci stare queste...
    Senza farmi impazzire per il web, che poi siamo vicini ad Agosto ed il mondo si ferma, c'e qualcuno di voi che ne ha uno di avanzo, o sa dirmi dove trovarne uno compatibile con manubrio da 22 e comandi originali?
    Vi voglio bene a tutti (platonicamente...) anche se non mi rispondete, ma, aiutatemi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Brandy & Coke Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, eccolo qua, il nuovo iscritto che partecipa poco alle discussioni ( ma vi legge spesso), é già a chiedere consigli ai " vecchi"... portate pazienza, dai!
    Allora, antefatto, anni fa montai alla mia Legend delle manopole in alluminio Rizoma, e, perché entrassero meglio, le ho mazzuolate con un martello in plastica, ed in effetti non si sono piu mosse...
    Adesso mi va di cambiarle, perché non centrano proprio una mazza con il nuovo look che sto dando alla mia motina.
    OK, ed a noi che ce frega? Giusto! Ma vedete, ho già calcolato, per toglierle,, di tagliarle con il Dremel per il lungo e buonanotte, ma fin qua sono solo a metà dell'opera, perché non trovo più il comando acceleratore originale che avevo tolto per farci stare queste...
    Senza farmi impazzire per il web, che poi siamo vicini ad Agosto ed il mondo si ferma, c'e qualcuno di voi che ne ha uno di avanzo, o sa dirmi dove trovarne uno compatibile con manubrio da 22 e comandi originali?
    Vi voglio bene a tutti (platonicamente...) anche se non mi rispondete, ma, aiutatemi!
    Ciao
    L'unico che potrebbe risponderti è Samuel,prova a sentirlo in MP
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Nuovo TCP Rider L'avatar di Brandy & Coke
    Moto
    Triumph
    Grazie per la dritta, se non risolvo prima, lo contatto di sicuro.

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Il comando gas dovrei averlo ...
    Dammi il tempo di controllare e ti faccio sapere in un paio di giorni .

inviato con la fionda.

Ho controllato e mi dispiace dirti che non ho quel pezzo .
    Se non vuoi impazzire ordinali su worldoftriumph.
    Spedito ti costerà 20/25€ e in una settimana lo hai a casa .

inviato con la fionda.
    Ultima modifica di samuel.p; 23/07/2015 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica