Originariamente Scritto da
Brandy & Coke
Ciao ragazzi, eccolo qua, il nuovo iscritto che partecipa poco alle discussioni ( ma vi legge spesso), é già a chiedere consigli ai " vecchi"... portate pazienza, dai!
Allora, antefatto, anni fa montai alla mia Legend delle manopole in alluminio Rizoma, e, perché entrassero meglio, le ho mazzuolate con un martello in plastica, ed in effetti non si sono piu mosse...
Adesso mi va di cambiarle, perché non centrano proprio una mazza con il nuovo look che sto dando alla mia motina.
OK, ed a noi che ce frega? Giusto! Ma vedete, ho già calcolato, per toglierle,, di tagliarle con il Dremel per il lungo e buonanotte, ma fin qua sono solo a metà dell'opera, perché non trovo più il comando acceleratore originale che avevo tolto per farci stare queste...
Senza farmi impazzire per il web, che poi siamo vicini ad Agosto ed il mondo si ferma, c'e qualcuno di voi che ne ha uno di avanzo, o sa dirmi dove trovarne uno compatibile con manubrio da 22 e comandi originali?
Vi voglio bene a tutti (platonicamente...) anche se non mi rispondete, ma, aiutatemi!