Senti pagliaccio, puoi fare è dire ciò che ti pare e renderti ridicolo ai limiti del coglione in ogni post che non me ne frega un cazzo. Però la devi fare finita di scrivere che io ho detto questo o detto quell'altro dandomi la paternita di cose che non ho mai scritto. Hai rotto il cazzo su tutta la linea. Falla finita che hai rotto i coglioni.
Chissà se in maniera così esplicita riesci a capire come ti devi comportare...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Sto guardando Bayern-Milan: bavaresi semplicemente spettacolari.
Tra parentesi credo che stasera Goetze si sia ripreso il Bayern,
con buona pace di chi ne aspettava l'annuncio dell'acquisto.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di votalele; 04/08/2015 alle 21:57 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Hai ragione ma mi sforzo di trattarlo da persona normale quando per tutto il forum lo gestiscono da ritardato.
Altra categoria quelli... Certe amichevoli andrebbero evitate quando di grande ti è rimasto solo il nome. Mi aspetto di molto meglio contro il Tottenham
Ultima modifica di n0x; 05/08/2015 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica
Beh i tuoi sforzi sono premiati nox, quando leggo i tuoi interventi mi sento quasi intelligente.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
interessanti le critiche da chi ne ha appena presi due dal marsiglia![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
il bello di queste partite d'agosto è che se la tua squadra del cuore vince tutto bello come sempre se perde non importa sono partite d'agosto,mentre se perde la squadra odiata tutto questo si ribalta,e si comincia con,bel precampionato questo è solo il preludio di quello che accadrà ecc ecc ecc se invece vince beh è solo calcio di agosto,detto questo andate a fanculo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO