Rileggere i vecchi topic di calcio è agghiaggiande.
Quante cantonate .
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mi fate un riassunto? anche solo di quello che ho detto io![]()
trovatevi un lavoro...o una figa
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
In effetti è vero, rileggere i vecchi post mette in evidenza le cantonate ...
Facciamo un gioco! Si chiama... "Chi l'ha detto?"
Ohhh, finalmente, superato il Toro, almeno i miei amici granata la smettono di smarronare.Che partitona Juve Milan. Credo abbiano battuto il record di passaggi sbagliati. Con questo Milan la juve di Conte avrebbe vinto 4 a 0, quella di Allegri ha faticato l'impossibile. Niente scudetto quest'anno, siamo troppo scarsi.Scusa un attimo, sto controllando la situazione in zona retrocessione, meglio guardarsi le spalle.Finalmente la Juve di Allegri sta prendendo forma.
Ridotti a tifare Milan!Dai che è facile!Ma chissenefrega, stasera c'è la Champions![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Che risate, senza Pirlo e Tevez siete finiti, si si.
E il Milan che punta allo scudetto?
Bei tempi, c'era anche manu che leggeva i bilanci, secondo lui dovevamo fallire due anni fa.
Invece stanno per fallire i cartonati.
Come si dice: il tempo è galantuomo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
TCP Rider Senior