dal minuto 10:00
dal minuto 10:00
Ultima modifica di massimio; 06/08/2015 alle 15:54
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Esatto...molte versioni cabrio sono auto successive alle rispettive versioni chiuse e che per sopperire alla mancanza strutturale del tetto sono rinforzate nella parte medio/bassa del telaio...questo unito alla inevitabile presenza del tettino in tela , del telaietto e di tutto il marchingegno che lo movimenta comporta un aggravio del peso e della sua distribuzione (rispetto al modello chiuso)...poi per carità parliamo sempre di auto sportive...però quella chiusa è un altro mondo...
Se uno ride credendo di fare lo splendido agli occhi degli altri nello smascherare una presunta bufala, e dico presunta perché invece tale non è, io, in qualità di presunto “smascherato”, mi sento autorizzato a riderne ancora di più.
Ergo ..........
Come si dovrebbero fare i dovuti controlli prima di dare per buona una qualsiasi notizia, a maggior ragione si dovrebbero avere dei validi riscontri e leggere con la dovuta attenzione i thread prima di gridare al lupo al lupo e venir poi smascherati dal presunto smascherato.
Insomma, magari non è roba gravissima cadere nella rete del web (bella questa eh?) credendo reali delle bufale, ma lo è certamente l'affrettarsi ad additare a cazzata –e riderne a crepapelle- una roba che, al contrario, è VERA.
Ora però vado di fretta e sto con lo smartphone, ragion per cui vi(ti) lascio nel dubbio e tornerò sull’argomento più tardi quando e se ne avrò voglia…….![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Che macchina la delta integrale! Avevo parecchi clienti che la possedevano e ogni volta che la portavano in officina non nascondo che era un onore. Un po meno quando c'era da fare il motorino d'avviamento
Non penso si riesca ad emulare il fascino con un nuovo progetto.
Secondo me la HF integrale è come un fuoriclasse del calcio,quando "smette" va ritirata la maglia/numero .
Enrico Cerfeda, squadra corse, motorsport, dmc, vincere - DMC motorsport NEWS!!!
Ha spopolato in poche ore sul web e nei social , Angelo Granata il Designer della rivista e aggiornata auto che noi tutti conosciamo, la Delta Campione di innumerevoli campionati rally e gare automobilistiche in gere. Ultima delle innumerevoli perle che la collana Italiana dell'automobilismo sportivo ha mandato in pensione lasciando dietro di se rimpianti e un vuoto grandissimo di vittorie..
Angelo con la sua passione e una dote imponente a modellare le sue idee ha hato vita a questo fantastico modello rievocando uno stile dell'epoca in chiave moderna.
Ha colpito tutti nel cuore quando abbiamo visto fare il giro del mondo in pochi secondi la foto che ha pubblicato sul suo profilo, così anche noi della DMC motorsport ne siamo stati abbagliati da tanta bellezza e somiglianza.
Abbiamo stretto una Collaborazione, che speriamo in un futuro molto vicino ci porterà entrambi a realizzare un prototipo della vettura in questione, un lavoro mastodontico che con tanta passione cercheremo di portare a buon fine. E' cominciato da parte nostra uno studio di fattibilità, creare un gruppo di lavoro per la divisione dei compiti realizzativi. Nel suo curatissimo sito web potrete vedere le capacità di Angelo e soprattuto la magnificenza della vettura che vi abbiamo proposto. Angelo Granata sei uno di noi!!
SE ANCHE TU SEI UN APPASSIONATO CON DELLE CAPACITA' COSTRUTTIVE PROGETTUALI E VUOI FAR PARTE E CONTRIBUIRE A QUESTA SPLENDITA REALIZZAZIONE CONTATTACI AL MODULO CHE SEGUE.
E questa sarebbe una vettura pronta ad uscire nel 2016? Già una realtà? Col motore del Coupé?
Può anche essere che dei bravi carrozzieri e meccanici riescano ad assemblare qualcosa e fare un pezzo unico, ma che senso avrebbe e con quali costi? Finanziati da chi?
Ma qualcuno non aveva detto che Lancia è già al lavoro?
Ultima modifica di paper; 06/08/2015 alle 17:07
cmq le delta in salita corrono ancora..
Puoi spiegare a noi comuni mortali perché ritieni queste auto tanto superiori alla delta e perché ritieni così sopravvalutata la delta (parlò di 4wd, 16v, integrale, no S4)
Lo chiedo per capire, senza polemica.
Non sono ne un ing. ne un fan sfegatato della delta.
Se parliamo di innovazione e di auto giapponesi forse il modello da prendere in considerazione era la NSX...che per altro è in scia all'era delta...e che comunque era stata prodotta seguendo (motore a parte) concetti tecnologici e riferimenti estetici di provenienza europea...