Ma sta storia delle vibrazioni dei dischi bracking è fondata o no.. E comunque come funziona il sistema? Immagino sia un notevole migliiramento..mi interessa perché dovrei fare a breve la stessa cosa ..
Ma sta storia delle vibrazioni dei dischi bracking è fondata o no.. E comunque come funziona il sistema? Immagino sia un notevole migliiramento..mi interessa perché dovrei fare a breve la stessa cosa ..
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

i miei hanno 50000 km sono ancora ottimi e non hanno mai vibrato (posso dire che è stato un acquisto veramente ottimo per qualità prezzo e durata) ... sono il modello STX qelli di Mr Tiger sono il modello successivo SK2 un pò più leggeri.
quoto, le pinze originali della mia 08 erano veramente penose e ho sempre avuto il dubbio che fossero le colpevoli delle 2 coppie di dischi originali deformate... oltre che frenare male ed imbarcare aria ad ogni uscita.
Ultima modifica di navigator; 17/09/2016 alle 08:55 Motivo: Unione Post Automatica

Già avuto gli Sk mai avuto nessuna vibrazione. .
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ok Mr. Tiger...monta e fotooo!!! Solo a vedere così mi sa di sbavooo!!!![]()
Coltivate i vostri limiti!
ritirata dal meccanico dopo quasi 15 gg di agonia .....senza moto....ho preso una sberla, andata pompa benzina e cambio olio e filtro ero 550

Montato tutto..in settimana rodaggio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
la pecetta ohlins cacciala via però, che fai come filomao
MMMMM...interessante, però la foto sfuocata da te non me l'aspettavo...
Ultima modifica di Dr.Male; 18/09/2016 alle 13:53
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”