MrTiger se la rapportatura è la stessa come può a parità di giri andare 30kmh in più...che abbia la 7^ marcia?! o la corona con due denti in meno?

confermo... inoltre in 6^ marcia essendo il motore in "presa diretta" i giri motore sono costanti all' incremento di velocità, quindi se si prendono i giri a 100 km/h ad esempio e si rapportano con l'intervento del limitatore si ha la velocità massima raggiungibile. Alzando il limitatore si ottiene qualche km/h in più ...
Se a 4000 giri ad esempio fa 100 a 8000 fa 200 e a 10.000 fa 250, 25 km/h ogni 1000 giri.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

ah ah povera moto aveva 0 km in questa foto... non immaginava nemmeno cos'avrebbe dovuto sopportare....![]()

Ah ah ah ah ah ah ah ah
Io personalmente lo sai che ho scoperto solo ieri chi sei.....????è un immenso piacere scambiare due righe con te![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

La mia a 4000 giri in 6 fa 108/9 che è anormale ?