e pure da finire di rodare![]()
e pure da finire di rodare![]()
tanto giriamo in gruppi diversi
per me hanno inventato un nuovo aggettivo..... #rivettoso
![]()
rieccomi...
domandina !
domenica sono andato a franciacorta a mettere in pista la brutale.
secondo voi è proprio una bischerata girare con una naked per il solo piacere di divertirsi qualora la si debba acquistare esclusivamente per la pista ???
non vorrei che poi la fissa del tempo sul giro si insidii all'interno della mia testa e dopo poco tempo mi risulti stretta
perchè leggendo qua dentro alcuni si levano parecchie soddisfazioni anche con delle naked pistaiole
IMG-20160701-WA0005.jpg
Ultima modifica di cicorunner; 06/07/2016 alle 08:55
Assolutamente no...io adoro le naked in pista
Ho in vendita il ninja e quando ricomprero la prossiam moto da pista sara con il manubrio alto.
Unico appunto girare con il brutale se scivoli fai danni per gli tessti soldi con cui ti compreresti una moto come la mia.
Io però ho girato anni con la mia day speed strada pista, con il tiger ecc avevo preso la moto da pista per quell motive li
Purtroppo non riesco a girare come vorrei per tempistiche e altro...
vero limite per la naked solo-pista,sono i circuiti veloci e quando si cominciano a vedere tempi seri ;allora il vantaggio dei semimanubri ed il maggior controllo che ti danno,cominciano ad essere importanti.
Nelle piste "minori" e senza pretese di crono,le naked vanno alla grande,altrochè!
Il problema per la brutale è semmai l'eventuale costo in caso di scivolata(in pista possono accadere ) :una gxr o un cbr li sistemi con du lire,l'mv è più dura.
E' anche vero che se vai in pista senza pretese e senza assilli non è detto che si debba per forza baciare l'asfalto....io ci sono andato per 4-5 anni ed avrò fatto quasi 20 giornate in pista,senza mai finire sdraiato,senza aver mai sentito un accenno di perdita di aderenza (un paio di volte dietro ,ma roba da nulla),senza mai un dritto....basta tenersi un buon margine.
grazie ragazzi , questo mi conforta, resta comunque esclusa l'ipotesi di girare con la brutale proprio per il fatto menzionato da @MrTiger in caso di caduta
resta da capire quale possa essere una naked divertente ed allo stesso tempo "poco" impegnativa economicamente
Tuono v2
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
sui circuiti veloci o hai un manico della Madonna o la vorresti segare....l ho avuta, quella di leo, per farti capire al mugello la seconda volta con lo zx 10 ho tolto 4 secondi senza sforzo.
piste guidate è divertente, a varano ho girato in 17 basso ma mugello ecc è un patire