Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
mah....non credo proprio

di gs (std 2563 +adv 1631) ne hanno vendute 4194 unità contro le 2220 della MT-09 tracer

poi la stagione è alla fine e nessuno acquista un nuovo a fine anno molti aspettano le novità della fiera per vedere i nuovi arrivi primaverili anche se io la mia l'ho cambiata il 19 dicembre perchè il concessionario doveva fare budget e gli ho tirato giù le mutande

comunque il progetto mt09 tracer è ultra azzeccato, brava yamaha che ha fatto centro

incredibile come possa piacere la ducati scrambler....ok che il 90% dei possessori saranno i classici fashion victim milanesi però non immaginavo vendesse così

fà tristezza vedere come l'icona rappresentativa di triumph , la speed , non venda una mazza

molto bene la BMW xr che sta piacendo tanto , hanno fatto nuovamente centro i crucchi

pazzesco come possa essere il modello di riferimento vendite per ktm un 125cc, non me lo spiego
io mi riferivo alla classifica che le divide adv dalla normale
1 BMW R 1200 GS Enduro 2.563
2 YAMAHA MT-09 TRACER Naked 2.220
io devo dire che ci sto pensando su alla tracer non fosse altro che per il prezzo
con 10400 la porto a casa con le valigie da 46 della givi e la piastra per il bauletto
per quanto riguarda ktm invece il discorso è quello che si era fatto lo scorso anno dopo l' eicma , si sono dati la zappa
sui piedi facendo 3 moto che, di fatto , competono tra loro
c' è chi dice che il 1290 super adv sia una moto fantastica , ma rimane un 1300 con 160 cv grosso come poche e che per di più costa non molto meno del GS adv , a sto punto vado di GS che è una certezza ( faccio per dire )
poi ci sono troppi modelli in quel segmento che si fanno cocorrenza e pochi hanno i motori ktm ( di fatto solo la multistrada )
i costi di gestione tra 160 cv e 110 alla lunga si fanno sentire , senza contare che ktm ha la fama di una moto che va "controllata" tagliandata di più delle altre