Triumph cafè racer Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna
Non so cosa pensare....
Triumph cafè racer Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna
Non so cosa pensare....

Io so cosa pensare ma non voglio essere bannato ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
i gusti sono gusti.. più che altro che ci fai di una moto che in regola non ha più nemmeno un bullone..

una cagata pazzesca ma il serbatoio cromato con i mouth organ lo prenderei volentieri![]()

io vado controtendenza...secondo me è un'opera d'arte!!!
ok, è strana, è assurda, ha dei particolari che non mi piacciono, io non l'avrei mai fatta...però....cazzo, tanto di cappello a chi l'ha creata!
Sembra un GS in versione vintage...ha adottato delle soluzioni molto interessanti...mi sembra che ci sia anche robetta di qualità...ripeto, è assurda però CHAPEAU!!!
nella stranezza del progetto secondo me ha dato proporzioni e gusto estetico molto curati...
ora m pioveranno insulti da tutta la carboneria![]()

Ci ho pensato un pochino e su e tutto sommato, la penso come Gianluca.
Non la farei mai così e non me la comprerei, però rispetto ad alcuni lavori visti, è proporzionata ed ha dei tocchi non male (il serbatoio cromato garba anche a me)
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Io prenderei lo scarico e lo modificherei un pelino.... Ma comunque in linea di massima concordo quanto detto da Gianluca.... Fuori dal coro e perlomeno lui ci ha provato.
inviato con la fionda.
urca.... la valigia? Samsonite?
![]()

"......... l'orrore........" cit. Col. Kurtz
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus