da quando ho capito si...... penso abbia vinto il titolo di babbeo 2015..... allungarsi in una parata ce ne vuole.... al massimo uno si cuoce un po le palle per l'andatura lenta... ma sdraiarsi... comunque non ha coinvolto nessuno e questo è quello che mi interessa maggiormente.
Eugenio col fotografo lo aspettavano al parcheggio visto il pelo che gli ha fatto ......![]()
che poi, io, me ne ricordo uno solo col ktm e le valigie. aveva l'adventure e ha fatto il corso di guida con me il venerdì. sarà lo stesso?![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

no non è lui.... è andato via il sabato dopo on off che era venuto con la KTM piccolina, @Tito82 era andato via prima e la sua è bianca.... non so chi sia.....![]()

Fabio il report ufficiale quando lo aprì?

io ho scritto una prima cosa in queste pagine....![]()

il mio video (uno dei tanti) ...
Ultima modifica di japkiller; 17/09/2015 alle 06:56 Motivo: Unione Post Automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

si si vedi beneci siamo andati insieme ,oltre al mitico alberto da corridonia con la sua multistrada s .
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Bellissima giornata, bellissimo raduno ed ottima occasione per ritrovare vecchi amici che si vedono troppo poco spesso.
Grazie TWEEKEND
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

non so voi..... ma ho già nostalgia di questi 3 giorni (4 per me..) è sempre bello rivedere amici che condividono la passione per le moto che per lavoro, distanza ed impegni vari posso incontrare raramente.
certo lo spavento della Maffy avrei preferito non averlo, ma per fortuna è andato tutto bene, ma che paura...... gli airbag (da intendere come le tette) hanno fatto il loro lavoro.... eheheheh
banda di casinari mi mancate già