E' la stessa impressione che ho avuto anche io
Pò esse
Non è l'unica cazzata fatta da Garcia, né nella partita di ieri sera, né in tutte le partite dove ci siamo giocati il tutto x tutto
Vds la formazione nella semifinale di Coppa Italia contro il Napoli di 2 anni fa, vds lo schieramento di Strootman contro il CSKA l'anno scorso, vds i quarti di finale contro la Fiore di quest'anno, senza contare la strafottenza e la sufficienza dimostrata prima dell'1-7 preso dal Bayern.
In questi 26 mesi di gestione Garcia non ho visto una continuità di gioco, l'impressione è che la maggior parte delle vittorie siano arrivate più per casualità che per schemi o strategie di gioco.
La cosa più grave è che non impara dai suoi errori. E poi ci aggrappiamo alla speranza di riuscire a fare 4 punti con il Leverkusen, sperando nella vittoria del Barça contro il Bate.
La speranza è che il sergente venga presto esonerato.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
di questi tempi non ci vuole di certo una squadra in gran forma x vincere con la juve...
De Santis se giocava e faceva delle papere tutti i romanisti a chiedersi come mai non ha giocato quello dal nome impronunciabile... il problema della roma è un altro e si chiama rudi garcia, questo si è bruciato l'anno scorso dal momento che faceva il cafone con tutti e in primis con la juve e che poi si è beccato 7 PERE dal bayern
Ultima modifica di Giampa6; 30/09/2015 alle 13:09 Motivo: Unione Post Automatica
Morata gioca ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Già... ma il Frosinone zeru punti e zeru tituli ha fatto il primo punto in serie A della sua storia che considerato il fatto che giocava in casa dell'avversario finalista dell'ultima C.L. equivale ad una vittoria
Allegrone dice di si
Ultima modifica di Giampa6; 30/09/2015 alle 13:18
la pronuncia è all'incirca scesni
analizzando a mente fredda il tutto, se all'uscita dei gironi qualcuno avesse fatto una tabella punti ed avesse assegnato alla Roma 0 punti col Barcellona ed 1 punto con il Bate credo che ci poteva anche stare...bene la Roma è ad un punto quindi in tabella di marcia rispettata...in un girone dove la prima ha 4 punti...il discorso qualificazione non mi sembra ancora compromesso...
sarà forse vero che qualche problema con Garcia c'è...però se fa turn-over privilegiando la CL lo criticano perchè perde punti in campionato (e tutti gli chiedono di vincere lo scudett0)...fa il contrario e lo criticano perchè non marca punti in Champions...
serve equilibrio...le pecore si contano alla fine!
cynism is the new fascism...
Se la Roma perde in Germania arriva Ancelotti....
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."