Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da cicorunner tu sei la mia certezza a pomiciare andate di lą per favore
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterņ quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da leo MTS 1200 ADV con motore 821 proprio non ce la vogliono fare?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'č l'uomo, pił cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone con motore 821 proprio non ce la vogliono fare? Eh... sarebbe interessante!!!!!
Originariamente Scritto da kaprone con motore 821 proprio non ce la vogliono fare? NIET
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo MTS 1200 ADV A partire da 25 mila euro o un rene...
La moto č come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo Marco Lucchinelli
Originariamente Scritto da Hartigan A partire da 25 mila euro o un rene... entrambi,ma che vuol dire ? Si vive una volta solo e anche con un rene solo ......
uno scooterone???? ma stiamo scherzando, vero ???
Originariamente Scritto da il.gATTo uno scooterone???? ma stiamo scherzando, vero ??? ma che scherzando , non siamo qua a perdere tempo noi ! altro che timacs
Originariamente Scritto da cicorunner ma che scherzando , non siamo qua a perdere tempo noi ! altro che timacs si vede che č una fotoscioppata, sulla pedana non c'č spazio per mettere i piedi in fuori quando hai le infradito
Originariamente Scritto da il.gATTo no ti prego.... no.... avrņ gli incubi per i prossimi due mesi, come minimo! ducati ha sempre fatto moto, non vasche da bagno. :banghead: a breve arriverą anche quello MV Originariamente Scritto da kaprone si vede che č una fotoscioppata, sulla pedana non c'č spazio per mettere i piedi in fuori quando hai le infradito chi disprezza ama, sarai uno dei primi a prenotarlo , vedrai !
Regole del Forum