"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ero in maratona,all'altezza del limite dell'aria,ed il guradalinee era perfettamente appostato su lato opposto...per non parlare del fatto che non ci fosse nessuno che oscurava la visuale....
Salah ha mandato a cagare l'arbitro,doveva dargli il rosso diretto,neanche il doppio giallo...
per i cori son perfettamente d'accordo con te;tra l'altre cose il caso salah è stato un errore da principianti della società e lui c'entra poco o nulla (era a firenze da 5 mesi ed ha ricevuto offerta da una squadra di CL;per me ha fatto benissimo ed io lo ringrazierò sempre per i 5 mesi di gioie),ma i tifosi sono il motivo per cui allo stadio ci vado due volte l'anno,per far piacere al figlio (io che ero abbonato in serie B NEL 93 e finii pure al tupparello di acireale per un fantastico 0-0....)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
E' difficile per me attribuire responsabilità arbitrali su episodi poco chiari................
Mi da molto più fastidioa interpretazione delle sanzioni ............preconcette e non equivalenti......................come per esempio Fiorentina-Milan con una espulsione decisamente affrettata........................
![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)