Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: 9° turno seie A - 24/25/26 Ottobre

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sarebbe bello di parlare di tecnica e spunti di riflessione......................ma qui è vietato....................
    macché vietato, sarebbe una cosa veramente straordinEria, ma che dico straordinEria, STRAORDINERIA
    io leggo solo però, perché in tutta umiltE' ti dico che mi sentirei a disagio innanzi alla smisurata competenza di taluni
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    se volete mi date un cell e vi invio la foto del portiere della roma che prende la palla fuori area nel primo tempo,per anticipare kalinic...a regolamento punizione dal limite ed espulsione....
    cmq quando si vincono le partite dove sei senza fiato e con un regalo da terza categoria,vuol dire che è davvero l'anno giusto!

L'attaccante più forte visto in italia negl'ultimi anni!!
    La testa lo ha fregato spesso nei momenti chiave della carriera,altriemnti sarebbe a livello di messi e cr7.
    Dai......Orsato per compiacervi ha anche "sbattuto fuori" il povero Salah dopo tutti gli insulti e striscioni inerenti alla sua religione che la Fiesole gli ha dedicato e comunque l'eventuale fallo compiuto dal portiere della Roma non era facile da constatare......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    macché vietato, sarebbe una cosa veramente straordinEria, ma che dico straordinEria, STRAORDINERIA
    io leggo solo però, perché in tutta umiltE' ti dico che mi sentirei a disagio innanzi alla smisurata competenza di taluni
    si come no !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma lo scudetto non lo vince l'Inter?
    queste sono cose che hai detto tu e qualche giornalaio da bar,l'inter punta alla cempions tutto quello che viene di più è solo un di più,quindi suka tu e la tua squadretta di ladruncoli sporchi dopati e prescritti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    diceva un tizio vissuto oltre 2000 anni fa, che "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Tu sei proprio sicuro che la tua squadra abbia finora avuto a favore solo rigori limpidi?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    queste sono cose che hai detto tu e qualche giornalaio da bar,l'inter punta alla cempions tutto quello che viene di più è solo un di più,quindi suka tu e la tua squadretta di ladruncoli sporchi dopati e prescritti
    No no, io avevo detto che non arrivate neanche in zona Champions, vedremo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    No no, io avevo detto che non arrivate neanche in zona Champions, vedremo.
    ah ok
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Dai......Orsato per compiacervi ha anche "sbattuto fuori" il povero Salah dopo tutti gli insulti e striscioni inerenti alla sua religione che la Fiesole gli ha dedicato e comunque l'eventuale fallo compiuto dal portiere della Roma non era facile da constatare......
    ero in maratona,all'altezza del limite dell'aria,ed il guradalinee era perfettamente appostato su lato opposto...per non parlare del fatto che non ci fosse nessuno che oscurava la visuale....
    Salah ha mandato a cagare l'arbitro,doveva dargli il rosso diretto,neanche il doppio giallo...
    per i cori son perfettamente d'accordo con te;tra l'altre cose il caso salah è stato un errore da principianti della società e lui c'entra poco o nulla (era a firenze da 5 mesi ed ha ricevuto offerta da una squadra di CL;per me ha fatto benissimo ed io lo ringrazierò sempre per i 5 mesi di gioie),ma i tifosi sono il motivo per cui allo stadio ci vado due volte l'anno,per far piacere al figlio (io che ero abbonato in serie B NEL 93 e finii pure al tupparello di acireale per un fantastico 0-0....)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ero in maratona,all'altezza del limite dell'aria,ed il guradalinee era perfettamente appostato su lato opposto...per non parlare del fatto che non ci fosse nessuno che oscurava la visuale....
    Salah ha mandato a cagare l'arbitro,doveva dargli il rosso diretto,neanche il doppio giallo...
    per i cori son perfettamente d'accordo con te;tra l'altre cose il caso salah è stato un errore da principianti della società e lui c'entra poco o nulla (era a firenze da 5 mesi ed ha ricevuto offerta da una squadra di CL;per me ha fatto benissimo ed io lo ringrazierò sempre per i 5 mesi di gioie),ma i tifosi sono il motivo per cui allo stadio ci vado due volte l'anno,per far piacere al figlio (io che ero abbonato in serie B NEL 93 e finii pure al tupparello di acireale per un fantastico 0-0....)
    Dai Leo, se si deve dare un rosso diretto a tutti coloro che alzano la mano dopo un'ammonizione (e senza proferir parola) allora bisogna darlo realmente a tutti il rosso e non mi sembra la linea di comportamento che si tiene di solito, suvvia
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    E' difficile per me attribuire responsabilità arbitrali su episodi poco chiari................
    Mi da molto più fastidio a interpretazione delle sanzioni ............preconcette e non equivalenti......................come per esempio Fiorentina-Milan con una espulsione decisamente affrettata........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima