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Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Filtri a cono o modifica airbox??

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di dariog1
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    Filtri a cono o modifica airbox??

    Ho bisogno dei vostri consigli perché ho molti dubbi a riguardo.
    Sto finendo di montare il mio nuovo zard special edition 2-1 basso e catalizzato (grazie messi@ e speedpent), e già cerco di programmare la prossima mossa.
    Qualsiasi sarà la decisione poi acquisterò una mappa ttp adeguata ma quale configurazione è migliore?
    Il mio dubbio riguarda il fatto che lo scarico è catalizzato e quindi ho paura che i filtri a cono portino troppa aria che non riesce ad essere smaltita adeguatamente.
    Esteticamente i coni sono più belli, ma togliendo la paratia interna e lo snorkel si ottengono prestazioni simili (a quanto ho letto in giro) mantenendo una configurazione "legal like"
    Come sound c'è molta differenza?
    Grazie a tutti

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  3. #2
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    Come già detto se mantiene il catalizzatore meglio tenere sia sais che sonde lambda. La mappa ttp prevede la rimozione delle sonde. Io ho mappa ttp paratia rimossa scarichi remus con catalizzatore rimosso sonde e lambda rimosse filtro K&N ma dopo varie prove in rimesso lo snorkel con la parte interna tagliata. Una configurazione come quella che hai in mente tu ce l.ha mquadro.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di dariog1
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    Grazie strap, so che mquadro ha i coni e mi sembra di aver capito che si trova bene. Mi stavo chiedendo se con un po' meno aria e con una mappa adatta fosse meglio. Nessun altro zard catalizzato munito ha modificato il reparto aria??

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di mquadro
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    Io ho messo i conici per svuotare il sottosella e mettere centralina motogadget, ma consiglio di msntenere airbox originale...
    In pratica la stessa configurazione di strap.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    estetica?
    se si allora passa ai coni
    per la mappa basta quella per l'arrow 2 in 1 per benzine E10.

    io ho questa configurazione e la moto va benissimo

    prestazioni? cambia moto che fai prima....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di dariog1
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    Grazie mquadro, sono molto tentato in questa direzione!
    Jimmy ma quindi tu hai arrow 2-1 coni e la mappa originale e10? Con sonde lamba immagino.
    Si potrebbe fare una prova prima di comprare la ttp.
    Performance lo dicevo in termini relativi

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di valeriopf
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  9. #8
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    Filtri conici tutta la vita. Buttare air box subitooooooooooooooooo.

    Anche con il diluvio mai avuto problemi con i filtri k&n.


    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
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  11. #10
    TCP Rider L'avatar di dariog1
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    Filtri a cono o modifica airbox??

    E ma mabaco, tu sei carburato: troppo facile così, come suggerisce valeriopf!

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