Comunque, anche in un turno di libere, uno mi sorpassa e poi rallenta, lo risorpasso e lui subito mi sorpassa di nuovo e rallenta e così via, alla terza volta se riesco lo mando nella ghiaia.
Comunque, anche in un turno di libere, uno mi sorpassa e poi rallenta, lo risorpasso e lui subito mi sorpassa di nuovo e rallenta e così via, alla terza volta se riesco lo mando nella ghiaia.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma dai ancora con sta storia ! chiaro che si fanno , ma non in modo così evidente e palese, allunghi e porti fuori, non ti fermi e ti giri ad aspettarlo
non giustifichiamo a tutti i costi un comportamento da coglione cercando di farlo passare per la normalità delle cose
suvvia un pò di obiettività
...e lui poi ai box ti manda al pronto![]()
se è per questo anche se mi succede per strada in auto , una cosa del genere, lo mando affanculo abbondantemente..magari sbagliando
ma la domanda di fondo, che nessuno mi sa spiegare perchè non c'è una minima logica...è semplicemente PERCHE' questo atteggiamento (di mm ovviamente, senza togliere che vale ha sbagliato). Stop
Ultima modifica di diego84; 29/10/2015 alle 08:16
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)