Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Quando parlo di Youtube parlo dei video in tema con il discorso, niente di piu', non so cosa tu intenda in altri termini.
In merito alla bastardaggine o meno, c'erano molti qui dentro a dargli del "fenomeno", cosa che io non ho mai ritenuto tale ( e gli ultimi fatti, non ultimo tutto il mondiale fatto di 6 SEI cadute - Malesia compresa ) .
Parli continuamente di regolamento, e non e' mai stata citata alcuna norma, eppure e' stato condannato perche' il ragazzino da sciocco si e' preso una "sgambata / sportellata / quellochee' " ed e' caduto ( bastava piantarla di rompere le palle, fare un dritto e poi l'avrebbe ripreso in meno di un giro, magari passarlo e andare a prendere Lorenzo)... Invece no.
Come dice Exo e altri, Marquez ha sempre avuto una guida al limite , conscio delle performance della sua moto, sicuramente migliore di Ducati ecc ( infatti vorrei vederlo sopra e farmi due risate ) , ma e' quella la sua guida ed e' giusto cosi', a parte quando NON E' IN LOTTA PER UN MONDIALE, dove poteva scappare quando voleva e invece tappava la rincorda di Rossi in tutti i modi possibili con sorpassi assurdi ( e nel giro precedente c'era gia' stato un gesto di stizza di Rossi in merito ) .
Parli di illazioni da 11 settembre, peccato che qui le cose siano sotto gli occhi di tutti, non ci sono congetture ne' altro... DATI VISIVI E TELEMETRIE.
In soldoni, Valencia sara' un bagno di sangue, e nessuno potra' intervenire, ne' la Direzione, ne' la Dorna.... Hanno gia' pisciato fuori da un po', ora hanno proprio rotto le palle.
Complimenti a Marquez che nei social quando in gara sara' amato come non mai, come del resto buona parte degli spagnoli degli ultimi anni.
Ops