Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 496

Discussione: Il patto segreto......Lorenzo e Marquez

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Bassano del Grappa
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Messaggi
    966
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ripeto di nuovo: anche Papa Francesco ha detto se uno offende la mia mamma si merita un cazzotto!

    MM ha scassato talmente la minkia che si è meritato il trattamento di Rossi !
    applausi

    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    Suppo che le telemetrie le conosce a memoria perchè non fa silenzio?
    perchè quel coglioncino di mexxa invece di starsene buono ha imitato vr con un video su fb in cui ringrazia per l'appoggio?
    comincia a starmi veramente sul caxxo quella faccia da bimboscemominchia
    concordo

    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Quando parlo di Youtube parlo dei video in tema con il discorso, niente di piu', non so cosa tu intenda in altri termini.

    In merito alla bastardaggine o meno, c'erano molti qui dentro a dargli del "fenomeno", cosa che io non ho mai ritenuto tale ( e gli ultimi fatti, non ultimo tutto il mondiale fatto di 6 SEI cadute - Malesia compresa ) .
    Parli continuamente di regolamento, e non e' mai stata citata alcuna norma, eppure e' stato condannato perche' il ragazzino da sciocco si e' preso una "sgambata / sportellata / quellochee' " ed e' caduto ( bastava piantarla di rompere le palle, fare un dritto e poi l'avrebbe ripreso in meno di un giro, magari passarlo e andare a prendere Lorenzo)... Invece no.

    Come dice Exo e altri, Marquez ha sempre avuto una guida al limite , conscio delle performance della sua moto, sicuramente migliore di Ducati ecc ( infatti vorrei vederlo sopra e farmi due risate ) , ma e' quella la sua guida ed e' giusto cosi', a parte quando NON E' IN LOTTA PER UN MONDIALE, dove poteva scappare quando voleva e invece tappava la rincorda di Rossi in tutti i modi possibili con sorpassi assurdi ( e nel giro precedente c'era gia' stato un gesto di stizza di Rossi in merito ) .

    Parli di illazioni da 11 settembre, peccato che qui le cose siano sotto gli occhi di tutti, non ci sono congetture ne' altro... DATI VISIVI E TELEMETRIE.

    In soldoni, Valencia sara' un bagno di sangue, e nessuno potra' intervenire, ne' la Direzione, ne' la Dorna.... Hanno gia' pisciato fuori da un po', ora hanno proprio rotto le palle.

    Complimenti a Marquez che nei social quando in gara sara' amato come non mai, come del resto buona parte degli spagnoli degli ultimi anni.



    Ops
    Ultima modifica di gigispeed3; 28/10/2015 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

    http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

Discussioni Simili

  1. Contratto di lavoro con patto di non concorrenza
    Di starter nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27/05/2014, 21:00
  2. Il patto di mia moglie...
    Di Mastroragno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29/01/2014, 14:26
  3. [REPORT] Avetomarlo: fotoromanzo segreto del giro segreto
    Di Lorient nel forum Report degli eventi
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 18/03/2011, 06:21
  4. Slevin -Patto Criminale
    Di MR-T nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/05/2009, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •