Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
..non ritengo che lui abbia falsato un campionato, per due semplici motivi:
  • le illazioni da cui parte questo thread le trovo ridicole anche solo a pensarle.. come ho già scritto, mi ricordano tanto l'11 Settembre e l'uomo mai andato sulla luna..
  • la squalifica di Rossi non deriva dallo spagnolo, ma da un comportamento dell'italiano, sia sportivamente (e da regolamento) scorretto, che inammissibile in pista.

..Marquez è un bastardo, sopra le righe.. lo è sempre stato.. ma non ha fatto nulla che non sia lecito fare in pista..

..con i se e con i ma nessuno ha mai combinato nulla.. ma detto questo, se Rossi fosse stato più furbo, com'era sua consuetudine prima d'ora, e l'avesse "castigato" in modo meno palese, per poi rivalersi a moto ferme e a gara finita, ora non si parlerebbe di nulla.. e, credimi, visto tutto lo schifo che leggo ovunque, e se non fosse per l'interessante puntata che mi s'è presentata, sarei il primo a volerlo..

dici che MM (monte di merda) non ha fatto niente di illecito in pista?
Riguardo alla Malesia, MM doveva fare la sua gara, mi spiego meglio
1) non avendo interessi di primario interesse per il proprio score personale(sul mondiale),doveva pensare appunto solo a se stesso.
2)L'obiettivo di un qualunque pilota che gareggi non è forse il tagliare il traguardo nella migliore posizione possibile? bene non l'ha fatto, era palese che ha avuto una moto con set-up appostissimo che gli avrebbe concesso di fare tranquillamente il terzo posto se non addirittura aver la possibilità di vincere la gara scavalcando il proprio compagno di squadra, (pedrino, si sa che nel corpo a corpo non è molto forte, mi fa tenerezza quel nanerottolo) invece che fa? si mette a perdere tempo con Vr così per ripicca personale, che può anche starci, ma lo fai un paio di giri poi basta.
3) in (mi pare) sette giri di pista ha ostacolato Vr in modo piuttosto evidente, e questo non rientra certamente nel punto uno. Una volta che avesse sorpassato Vr aveva il potenziale per rimontare ma non l'ha fatto, ha preferito ostacolare la gara di un pilota che lotta per il titolo mondiale.
4) Nello sfortunato episodio MM è stato paraculato e non poco (si sa,i figli di troi@ hanno spesso una marcia in più in questi frangenti) si è "sdraiato" praticamente da solo inscenando una collisione quantomai discutibile.
5) Se proprio la sua smania di vendetta verso Vr, fosse stata incontenibile, avrebbe potuto stenderlo da UOMO, anche in gara perché no, centrandolo in pieno come ha fatto Vr, mi rendo conto però che queste sono azioni per chi ha veramente gli attributi...