Mi spiegate,come una tigre del 2007 con 40000km,possa avere una oscillazione di prezzo da 2500 a 3600 euro????Se compro tracker nuova me la valutano 2500 euro.Se compro croosrunner km 0 con tris givi,mi viene valutata 3600.A voi la risposta
![]()
Mi spiegate,come una tigre del 2007 con 40000km,possa avere una oscillazione di prezzo da 2500 a 3600 euro????Se compro tracker nuova me la valutano 2500 euro.Se compro croosrunner km 0 con tris givi,mi viene valutata 3600.A voi la risposta
![]()
non lo sò, ma fai così, ti compro io la tigre per 2500 euro, così vai con i soldi in mano in conce e spunti uno sconto migliore...
Quanto gira di differenza fra i prezzi delle due moto? la valutazione gioca su quello, il concessionario ha in genere margini di "manovra" migliori quanto più alto è il prezzo di vendita. La crossrunner è anche km 0, quindi prima la vende prima incassa... Tra l'altro nonmi pare nemmeno una cattiva valutazione, fermo restando che stai valutando due moto di due livelli completamente differenti.
Se acquisti la moto piu' costosa te la valuteranno di piu' e viceversa. Credo sia proprio per questo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
1) Dipende dal margine di guadagno che hanno sulla vendita del nuovo
2) Dipende se giocano in casa o meno (Cioè in una permuta Triumph su Triumph solitamente la tua moto viene valutata di più perchè il concessionario sa a chi venderla,visto che ha solo clienti Triumph)
3) Dipende dal modello che offri, qualche concessionario sa che può venderla bene perchè ha dei commercianti o dei clienti che gli stanno cercando una Tigre, magari l'altro concessionario non ha già il cliente commerciante o privato in cerca della Tigre e non si sente di valutartela tanto
Le moto buone non si danno in permuta...
mah, io ho avuto lo stesso problema, in Triumph mi hanno valutato la Tiger 2600 (per una 800 nuova), in yamaha, per una tracer, un concessionario non la ritirava perchè diceva che tracer ne vendono già più di quelle che ricevono dalla casa, l'altro me l'ha valutata 3000... sinceramente fatico a trovare una logica in tutto queto, comunque alla fine me la sono venduta per i fatti miei e ci ho ricavato di più
2600 euro...ah aj ah
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
TCP Rider