Motohelp vuole 330,con questa cifra nn mi conviene.
io ho solo paura di eventuali danni nel carico della moto.
quindi voi vi fidereste?provo a vedere anche con tnt.
cerco anche di noleggiarmi un furgone ,almeno la cosa mi fa stare più tranquillo.

Motohelp vuole 330,con questa cifra nn mi conviene.
io ho solo paura di eventuali danni nel carico della moto.
quindi voi vi fidereste?provo a vedere anche con tnt.
cerco anche di noleggiarmi un furgone ,almeno la cosa mi fa stare più tranquillo.

Io ho sempre usato Motohelp, mai un problema!!!
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

Motohelp vuole 300,mentre spedingo e macingo 160,il problema e' se sono sicuri,sicuro non me la graffiano?
l alternativa e' noleggiare un furgone,ma nn riesco a trovar disponibilità .
Quindi secondo voi con motohelp pagherei un po di più ma potrei star tranquillo?
Non ho mai utilizzato i servizi da te elencati sopra (motohelp, etc...) però il mio consiglio è di contattarli telefonicamente e di farti elencare i servizi e le garanzie che ti offrono. Prendi in considerazione quello che ti sembra più serio e non scegliere esclusivamente in base alla spesa, alla fine sono circa 150€ di differenza (che paragonate al prezzo di acquisto della moto...)
Affidati a quello che ti garantisce il miglior servizio, alla fine devono trasportare una moto da 10k.

Al telefono mi sembran tutti gentili e danno mille garanzie,ma ai fini pratici non la trasporta chi mi risponde al tel ma il trasportatore.
Dalle recensioni su internet mi sembrano tutte ottime anche se ci sono stati casi in cui le moto hanno subito danni.

Io me l'andrei a prendere di persona e ci farei il viaggio.

Scenderla cn sto freddo e farmi 600 km non me la sento.
Dai, non è freddo; qui da me in Toscana ieri c'erano 13 gradi e ho fatto 200 km pur con la strada bagnata.
Presumo che scendendo verso sud le temperature siano ancora più miti.
Potrebbe essere l'occasione per farsi (magari in due o tre tappe) il primo viaggio on the road con la scrambler
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

no ragazzi ho escluso di scenderla on the road.
sto valutando o di noleggiare un mezzo o il trasporto,anche se mi piange il cuore affidare al trasporto una moto nuova nuova.

3 volte TNT, tutto perfetto