Azz ma già si gioca?
Chissà per quanto sta vincendo a Lazzie
Turno in 7 puntate questo.
16_9_page-202.png
16_9_page-203.png
16_9_page-204.2.png
Azz ma già si gioca?
Chissà per quanto sta vincendo a Lazzie
Turno in 7 puntate questo.
16_9_page-202.png
16_9_page-203.png
16_9_page-204.2.png
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Penso che vedere Allegri fare le barricate sul 2 a 0 a trenta minuti dalla fine giocando 5-4-1 con 6 difensori in campo sia stato l'apice della schifezza
Ah ah, barricate? Ma che partita hai visto? quanti tiri in porta ha fatto la Lazio?
Adesso dobbiamo fare viola la Viola.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Guarda. La Juve dopo che è uscito asamoah ha smesso di giocare e la Lazio che fino a quel momento era stata pressata e messa in difficoltà nella propria metà ha iniziato a schiacciarci e a giocare. Non ha prodotto niente visto il pessimo momento della Lazio e visto che difendevano in 9 facendo palla lunga e pedalare con quadrado e morata. Se fai ste barricate in Europa decidendo di smettere di giocare prima o poi ne buschi e va bene essere tifosi ma se non hai visto questo hai visto un'altra partita
Ultima modifica di D@lyn; 05/12/2015 alle 05:21
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Io ho visto una Juve solida, che messo in cassaforte il risultato controlla, Cuadrado è entrato a 20 minuti dalla fine, morata dopo, vittoria facile e con poca fatica, mica siamo il Barcellona!
E poi voglio proprio vedere gli altri contro la Lazio, sarà debole ma sempre meglio di Chievo , Frosinone o Palermo, per dire.
Ad Ottobre pronosticavo il sorpasso sull'Inter, ma era solo una battuta, invece adesso potrebbe anche essere vero.
Gli altri fanno tutti un bel calcio poi vanno in Europa e prendono palate di merda.
Meglio noi, questo è sicuro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mi rattrista vedere la Juve che ha ripreso la Rometta ma c'è da dire che leggere gli interventi di lele, fa sempre sorridere!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se non ci fossi io questo forum sarebbe un mortorio.
Le squadre di roma mi hanno dato grandi soddisfazioni questo wend![]()