Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
Se vai a vedere l'ultimo Arai uscito sembra che prenda spunto dai pessimi risultati sharph,
visto che sono andati a modificare e rinforzare la zona laterale che dava problemi nel sharph
E non è l'unica casa che ha modificato i caschi in base ai risultati sharph...

Mah...solito discorso,c'è chi preferisce fidarsi dei test privati di chi il casco te lo deve vendere...
E chi dà più valore a test indipendenti di enti che non devono vendere niente a nessuno...
Lo sharph non è un dogma ma penso nemmeno dei test privati di cui si conosce solo
quello che il produttore legittimamente decide di far saper..
Personalmente sono più portato ad ascoltare chi non ha chiari conflitti di interesse
tipo il venditore che parla bene dei suoi prodotti

Mi sbaglio o io ho già discusso con te l'argomento Arai is the best in the world?
Che postavi video pubblictari di Arai per sostenere il tuo punto di vista,salvo poi
scoprire che l'Arai manco lo usi...o forse mi sbaglio
Comunque,se i test sharph sono discutibili,penso si possa dire lo stesso
per dei pareri strettamente personali tipo " infatti è la marca migliore"....
Se poi detto da chi nemmeno lo usa..
Nel mio caso, ero orientato proprio su Arai molto presto, magari con l'anno nuovo, ma Di sicuro non mi fido ne' dei test Sharp, ne' del negoziante, anzi.

Quello di cui mi fido sono i feedback che ricevo da altri utenti ( sia qui che amici vari ) , e tutti sono molto soddisfatti, e di sicuro non vado a fare lo spilorcio comprando un casco da 150 euro magari con un test SHARP di primordine.

Potrebbe essere un punto di vista opinabile, ma come per tutte le cose, la qualita' ha un costo.