Originariamente Scritto da
dadeejaydade
Come nel caso di VW e delle omologazioni Euro il problema è del legislatore... si trova sempre il modo di girare attorno alla legge... Sta molto anche alla serietà di chi produce e su questo Arai (fino a prova contraria) è serissimo, così come shoei e anche altri marchi...
Vorrei vedere cosa succede alle teste finte nei caschi promossi da sharp simulando impatti a 100 orari....
Voglio dirti che Hutchinson qualche anno fa al TT si è pigliato in testa un gabbiano a 270 orari... la sua testa ha continuato a funzionare alla perfezione e il casco non si è fatto nulla. Non sono certo che lo stesso varrebbe per altri caschi....

In mancanza di meglio io ho dei miei parametri che mi permettono di dirigere la mia fiducia verso un prodotto piuttosto che un altro...
£££ reuse fee applies - Isle of Man TT star Ian Hutchinson had a lucky escape dur.jpg
Poi oh, anche Cummins è volato giù da Verandah ed è rimasto vivo con la testa dentro uno shark... infatti shark è una delle marche non "nobili" verso cui personalmente ho fiducia