Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 167

Discussione: Arai

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Trident
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Allora, sono andato sul sito della SHARP , e ho semplicemente filtrato per valutazione e con un prezzo al massimo di 250 euro.

SHARP Helmets

Ora, potete dirmi che Arai si faccia pagare forse troppo, ma che un casco da 90 Euro sia migliore di un Arai di 500 perche' ha 5 stelle sharp mi vengono MOLTI dubbi sulla qualita' e modalita' del tutto.

Perche' o sono tutti scemi in Giappone, oppure c'e' qualcosa che non capisco....

90 euro di casco non lo prenderei per nessuna ragione al mondo.
    Certamente l'elemento prezzo confonde ulteriormente le idee.
    Comunque, caso vuole che un paio di sere fa ho visto il TT su Sky e ho notato che la maggior parte dei piloti che partecipano indossano un Arai. Sarà pur vero che anche in questo contesto le sponsorizzazioni fanno la loro parte, ma visto il tipo di pista, penso che i piloti del TT pensino prima alla propria capoccia e poi alla tasca.

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

p.s. se i Giappnesi fossero ancora integri come una volta avrebbero lasciato a piedi marquez quindi non ci credo più.
    Infatti non comprerò Shoei finché sponsorizzeranno Marquez.
    Ultima modifica di Stanislao Moulinsky; 24/12/2015 alle 19:40 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    fortunatamente i miei li ho da prima delle sponsorizzazioni di Marquez...

Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio
    C'è già nei negozi, da possessore di HJC e Arai apprezzo molto il sistema di sgancio visiera HJC, quello Arai mi fa sudare Col nuovo RX7V dovrebbero aver migliorato però.

Comunque se non ricordo male anche Shoei dice che i caschi che usano i piloti sono come quelli che si trovano in negozio, avevo letto un articolo su una qualche rivista, magari se la ritrovo posto l'articolo.
    si anche gli shoei sono gli stessi. La differenza è fatta dagli interni che sono fatti su misura (e direi che ci sta...)

Sul meccanismo arai anche io l'ho sempre usato, poi un giorno mi sono trovato il mano la solita bottiglietta di lubrificante mai usata prima... al momento di sostituire la visiera trasparente di primo equipaggiamento con una nera ho bagnato i dintorni della zona aggancio sulla visiera ed è entrata da se nel meccanismo con una velocità stupefacente... no scricchiolii, no torsioni, no smadonnamenti.... da allora mi si è aperto un mondo... ho cominciato ad amare gli arai Resta fermo che lo shoei è quello più pratico e funzionale, e ingegnoso, l'Arai è quello che riesce a portare via meno spessore imbottitura in zona tempie.

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio

Ah bhe perchè sicuro loro piangeranno per il fatto che tu non acquisti un loro casco per colpa di una sponsorizzazione.
    Che sei un bambino?! Dai cazzo, un prodotto si valuta su altre cose non sulle sponsorizzaziobi che quella marca fà.
    Inoltre ricorda che un casco si compra perchè ti calza a pennello non perchè è bello ed è di "marca". Quelli sono asperti secondari, e se tu non acquistassi shoei, pur essendo magari il casco che ti calza meglio, solo per una cazzata come quella diarc, saresti tu il primo coglione in circolazione

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    intanto da casa mia è passato babbo natale....

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Ah bhe perchè sicuro loro piangeranno per il fatto che tu non acquisti un loro casco per colpa di una sponsorizzazione.
    Che sei un bambino?! Dai cazzo, un prodotto si valuta su altre cose non sulle sponsorizzaziobi che quella marca fà.
    Inoltre ricorda che un casco si compra perchè ti calza a pennello non perchè è bello ed è di "marca". Quelli sono asperti secondari, e se tu non acquistassi shoei, pur essendo magari il casco che ti calza meglio, solo per una cazzata come quella diarc, saresti tu il primo coglione in circolazione
    visto che tutti compriamo ciò che viene pubblicizzato siamo altrettanto coglioni tutti....

in questo caso c'è un fattore etico che condivido.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    intanto da casa mia è passato babbo natale....

Sei un tamarro...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio
    Certamente l'elemento prezzo confonde ulteriormente le idee.
    Comunque, caso vuole che un paio di sere fa ho visto il TT su Sky e ho notato che la maggior parte dei piloti che partecipano indossano un Arai. Sarà pur vero che anche in questo contesto le sponsorizzazioni fanno la loro parte, ma visto il tipo di pista, penso che i piloti del TT pensino prima alla propria capoccia e poi alla tasca.

Povera shoei allora..

dal mio honor7
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Povera shoei allora..
    Tu lo sai che Honda non ha portato in EICMA la moto di Marquez per paura di problemi di ordine e per timore di danni al loro stand?

Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Sei un tamarro...
    YESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potrebbe essere altrimenti

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Tu lo sai che Honda non ha portato in EICMA la moto di Marquez per paura di problemi di ordine e per timore di danni al loro stand?
    Certo che lo so', ed è la ennesima dimostrazione di quanti ritardati ci siano tra gli pseudotifosi del 46...

dal mio honor7
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima