saranno pseudotifosi anche quelli di honda e repsol.... o semplicemente è così palese che si vergognano di lui.
saranno pseudotifosi anche quelli di honda e repsol.... o semplicemente è così palese che si vergognano di lui.
Eeeeeccoci qua...
Dove eravamo rimasti?
Bha intanto io non ho mai visto insultare rossi da tifosi di marc quando lo ha buttato fuori in due gare.
...detto questo se non compri uno shoei, nonostante possa essere il miglior casco per la tua testa, solo per la sponsorizzzazione a marc, si per me sei in coglione
me ne farò una ragione.
Me perchè uno non può evitare di comprare un prodotto se il testimonial gli sta sulle palle? E' perfettamente normale ed è simmetrico a quello che si vuole ottenere ingaggiando un testimonial appunto... Visto che poi di prodotti validi e alternativi ce ne sono.. ma di cosa stiamo parlando????![]()
Visto che il mercato non propone Shoei da una parte e produttori di catini dall'altra, prenderò in considerazione solo marche diverse da Shoei.
Che piangano o ridano quelli di Shoei mi lascia assolutamente indifferente: più semplicemente mi sta sulle palle il loro testimonial.
Ultima modifica di Stanislao Moulinsky; 26/12/2015 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica
ioi piloti li ho sempre visti come dei mezzi matti,hanno una diversa valutazione del fattore rischio
se no no farebbero i piloti....di certo non si mettono a valutare omologazioni e test per capire
queale caco gli conviene mettere in tesra,o che tuta comprarsi....chi paga di più ha vinto...
non dico che non gli frega niente di niente,ma non ci pensano propri a certe menate...
ecco l'articolo che parlava dei regolameni piloti...
http://www.moto.it/MotoGP/motomondia...gliamento.html
solo lultima parte..
Per quanto riguarda i caschi il lavoro è allo stato embrionale. Al momento ci sono diversi gruppi di lavoro identificati in sede di Comunità Europea al lavoro per creare nuove normative sui caschi racing – ovviamente certificative e non omologative, un po’ come avviene negli USA con la SNELL – sulla falsariga di quanto in vigore per la produzione di serie. I risultati di questo lavoro, però, lo vedremo più avanti.
va bene che prendono mihliardi,pero nel 2016 sono messi così...agghiaggiande
quasi il contrario di quello che qualcuno ha scritto aualche podt fa....e cioe che caschi usati un pista sono garanzia di protezione perche i piloyti ci temgono alla loro testa e ne sanno eccc.....
imcaschi dei piloti l unica garanzia che danno,e quella di pagarli un buon 60% in piu....
prendo questo commento solo come esempio....
Ultima modifica di Begnamas; 27/12/2015 alle 09:45
è per questo che i caschi attuali sono personalizzazioni di caschi in vendita o destinati alla vendita. non avrebbe senso per un azienda fare un lavoro doppio così importante.
tolti i piloti motogp e sbk gli altri hanno caschi normalissimi da negozio e spesso la sponsorizzazione consiste nel passargli un paio di caschi l'anno o poco più