
Originariamente Scritto da
Begnamas
ioi piloti li ho sempre visti come dei mezzi matti,hanno una diversa valutazione del fattore rischio
se no no farebbero i piloti....di certo non si mettono a valutare omologazioni e test per capire
queale caco gli conviene mettere in tesra,o che tuta comprarsi....chi paga di più ha vinto...

non dico che non gli frega niente di niente,ma non ci pensano propri a certe menate...
ecco l'articolo che parlava dei regolameni piloti...
Motomondiale: più sicurezza nell
solo lultima parte..
Per quanto riguarda i caschi il lavoro è allo stato embrionale. Al momento ci sono diversi gruppi di lavoro identificati in sede di Comunità Europea al lavoro per creare nuove normative sui caschi racing – ovviamente certificative e non omologative, un po’ come avviene negli USA con la SNELL – sulla falsariga di quanto in vigore per la produzione di serie. I risultati di questo lavoro, però, lo vedremo più avanti.
va bene che prendono mihliardi,pero nel 2016 sono messi così...agghiaggiande
quasi il contrario di quello che qualcuno ha scritto aualche podt fa....e cioe che caschi usati un pista sono garanzia di protezione perche i piloyti ci temgono alla loro testa e ne sanno eccc.....
imcaschi dei piloti l unica garanzia che danno,e quella di pagarli un buon 60% in piu....
prendo questo commento solo come esempio....